Antonino Spinalbese lascia davvero la casa del GF? I motivi della decisione

Ormai è ufficiale: Antonino Spinalbese lascerà la casa del Grande Fratello VIP. Ecco tutti i motivi di questa sofferta decisione, che ha già destato molte critiche.

antonino spinalbese lascia la casa del grande fratello

L’edizione del Grande Fratello VIP attualmente in onda può essere considerata come una delle edizioni del programma più animata dal punto di vista di ingressi e uscite. Dopo il “Bellavia-gate”, che ha causato addirittura delle squalifiche, e dopo le numerose eliminazioni e gli allontanamenti vari dal programma, a breve dovremo salutare un altro concorrente. Antonino Spinalbese, infatti, avrebbe deciso di lasciare la casa del GF Vip.

Quelli che inizialmente erano solo dei rumors, in effetti, sembrano ormai ufficialmente confermati. Ma perché Antonino Spinalbese lascia la casa del Grande Fratello? Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda.

Antonino Spinalbese lascia davvero la casa del GF? I motivi della decisione

La notizia di Antonino Spinalbese che, a breve, lascerà la casa del Grande Fratello Vip, è una delle più interessanti della settimana in merito al programma condotto da Alfonso Signorini.

Si tratta infatti di una decisione che desterà sicuramente moltissime reazioni, sia da parte dei concorrenti che da parte del pubblico (che, come vedremo tra poco, ha già espresso sul web la propria impietosa opinione).

Il concorrente ha da pochissimo rivelato ai suoi compagni di avventura di aver deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia a breve.

Infatti, Antonino ha la necessità di subire un intervento chirurgico. Stando alle sue dichiarazioni, dovrà subire l’asportazione di una cisti al coccige. Nulla di grave, dunque, ma l’intervento causerà un allontanamento di Spinalbese dal programma.

Antonino Spinalbese esce dalla casa del Grande Fratello Vip: un allontanamento temporaneo

Tuttavia, i fan dell’hairstylist non devono affatto preoccuparsi. È vero che Antonino Spinalbese lascerà la casa del GF a breve, ma sembra proprio che si tratterà di un allontanamento temporaneo.

La cisti al coccige ha infatti avuto un peggioramento nelle ultime settimane, e sembra proprio che al momento causi un dolore eccessivo al vippone.

Tuttavia, l’intervento sarà semplice e questo consentirà ad Antonino di rientrare in casa, dopo la ripresa.

Non dovremo dunque dire definitivamente addio ad Antonino Spinalbese come concorrente del GF VIP, dato che il concorrente lascerà la casa solo in via temporanea. Una volta superato l’intervento di rimozione della cisti, il vippone tornerà in casa dagli altri concorrenti.

Antonino Spinalbese lascia la casa del Grande Fratello temporaneamente: la reazione del pubblico

La reazione del popolo del web di fronte alla notizia di Antonino Spinalbese che lascerà la casa del Grande Fratello VIP solo temporaneamente, come accennavamo, si è già palesata ed è abbastanza dura. Antonino ha ricevuto critiche da parte del pubblico e degli appassionati del programma.

Infatti, in molti hanno criticato il comportamento di Antonino, che avrebbe potuto decidere di approfittare di questo intervento per lasciare la casa e passare le feste con la figlia. Spinalbese, infatti, non vede la piccola Luna Marì, la figlia avuta dall’ex Belen Rodriguez, ormai da tre mesi. E probabilmente continuerà a non vederla, dato che la Rodriguez non ha intenzione di intervenire al GF con la bambina.

In moltissimi hanno utilizzato, come termine di paragone, Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del GF Vip nel 2020, che all’epoca lasciò il reality durante le feste natalizie per poter passare il Natale col figlio.

Al contrario, Antonino non avrebbe assolutamente citato la bambina e non avrebbe assolutamente pensato di lasciare la casa per Natale per stare con lei.

Dopo l’intervento, passerà qualche giorno in isolamento per poter rientrare subito dentro la casa. Un atteggiamento che il pubblico non ha assolutamente apprezzato.

Nuovi concorrenti in arrivo nella casa del GF VIP

Mentre ci prepariamo a fare a meno di Antonino Spinalbese che lascerà la casa per qualche giorno, sappiamo che a breve avremo dei nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello VIP.

Durante la prossima puntata, ad esempio, è previsto l’ingresso di Nicole Murgia e Davide Donadei. Inoltre, la prossima settimana dovrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia anche il calciatore Andrea Maestrelli, che tra l’altro è l’ex di Nicole Murgia.

Tre nuovi ingressi che, dunque, si preannunciano fin da ora molto interessanti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagnano i concorrenti per ogni giorno nel programma

Leggi Anche

rodolfo-ramazzotti

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024
Chi ha creato Rich Ciolino

Fabrizia Volponi

22 feb 2024
integratore-capelli-absology

Redazione Trend-online.com

22 feb 2024