Barbara Boncompagni, tutto sul marito e i due figli Mattia e Brando

Barbara Boncompagni ha un marito e due figli: ecco cosa c'è da sapere sulla vita privata della figlia dell'indimenticabile Gianni.

Figlia dell’indimenticabile Gianni Boncompagni, Barbara è sposata e ha due bellissimi figli. Il marito e i pargoli, molto riservati, appaiono raramente al suo fianco, ma nelle occasioni importanti non mancano mai.

Barbara Boncompagni, marito e figli: chi sono?

Barbara Boncompagni, figlia dell’indimenticabile Gianni, scomparso nell’aprile del 2017, ha un marito e due figli, Mattia e Brando. La donna è rimasta incinta la prima volta quando era poco più che una ragazzina, motivo per cui suo padre rimase sconvolto. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato che l’ideatore del programma cult Non è la Rai restò “attonito“:

Quando io rimasi incinta del mio primo figlio, Mattia, lui restò attonito: l’idea di diventare nonno lo atterriva, poi è stato un nonno amorevole e davvero speciale. Tanto speciale che una volta Mattia mi riferì indispettito: ‘Nonno si è mangiato tutta la mia Nutella!’.

Sia di Mattia che di Brando non si hanno molte informazioni in merito. Le uniche si possono cogliere dalle dichiarazioni che, negli anni, ha fatto mamma Barbara. Sappiamo che la famiglia Boncompagni ha sempre vissuto nello stesso palazzo a Roma, Gianni nell’appartamento al piano superiore, mentre la figlia, il marito e i nipoti in quello inferiore. Questa convivenza, seppure in due case separate, ha creato qualche problemino. Barbara ha raccontato:

La sua camera da letto (di Gianni, ndr) stava sopra a quella di Brando, il mio secondogenito. La mattina vedevo mio figlio sempre stanco. E lui un giorno sbuffa: ‘Nonno tutta la notte gioca alla playstation e fa casino!’.

1683822715932

Le parole di Mattia e Brando ai funerali di Gianni Boncompagni

Anche se dei figli di Barbara non si hanno molte notizie sappiamo che il giorno del funerale di Gianni hanno dedicato un bel pensiero al nonno. Mattia aveva dichiarato: “Che ci avresti fatto un ultimo scherzo era previsto“. Brando aveva aggiunto:

Solo tu potevi rubare la scena a Cristo. ‘Roba da matti’, diresti tu. Grazie nonno, sei stato un grande. Grazie per le mille risposte e le mille domande, grazie per la musica di cui ci hai fatto innamorare, grazie dei mille racconti che ci hai fatto sognare. Grazie per la mamma su cui posso contare e grazie per tutti questi personaggi fenomenali che ci hai fatto incontrare. Ma soprattutto grazie per averci insegnato a scherzare anche in situazioni come queste che lasciano un vuoto molto difficile da colmare.

In merito al marito di Barbara non si hanno informazioni. Sappiamo solo che sono sposati da tanti anni.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate