Chi è Catherine Ommanney, la star che ha detto "ll principe Harry è stato il mio toy boy"

Ecco chi è Catherine Ommanney, la star anglo-americana che ha dichiarato: "Il principe Harry è stato il mio toy boy per un mese".

chi-e-catherine-ommanney

La coppia ribelle della corona inglese sta facendo parlare molto di se negli ultimi giorni in seguito ad alcuni gossip compromettenti: dopo le voci su Megan, ora è infatti la volta di Harry.

Catherine Ommanney, una star della televisione americana, ha infatti dichiarato di aver avuto una breve storia con il principe Harry, che sarebbe quindi stato il suo "toy boy" per circa un mese.

Ecco allora chi è Catherine Ommanney: vita privata, carriera e curiosità sulla donna che rubò il cuore al principe Harry.

Chi è Catherine Ommanney: età, carriera e vita privata della donna che conquistò il principe Harry

Catherine Ommanney è nata il 31 luglio 1972 a Londra, da una famiglia benestante, dove trascorre anche la maggior parte della giovinezza. Da sempre amante delle sfilate e della moda, Catherine Ommanney inizia a sfilare già da giovanissima, mentre frequenta il liceo.

Una volta diplomata, si iscrive all'università, e dopo la laurea si dedica ad una carriera nel mondo dell'intrattenimento. Si trasferisce negli Stati Uniti, e nel 2008 sposa Charles Davis, dal quale avrà due figlie, Jade May e Ruby.

Tuttavia, il matrimonio ha vita breve, e i due divorziano dopo due anni, nel 2010. Catherine inizia quindi una nuova relazione con Rick, dal quale nel 2012 ha una terza figlia, Zara Isabella. Sul suo profilo Instagram si possono vedere numerose foto con le figlie, che svolgono anch'esse l'attività di modelle.

Con il compagno Dick, Catherine Ommanney partecipa poi all'edizione 2010 del reality The real Housewives of D.C., acquisendo un'enorme popolarità. La fama guadagnata nel reality le dà inoltre accesso ad alcune serie tv, come Watch What Happens Live (con Andy Cohen) e The view.

Oltre alla carriera televisiva, Catherine Ommanney si occupa di interior design, che è al momento la sua attività principale. Si stima che il suo patrimonio complessivo, tra apparizioni in tv e l'interior design, si aggiri intorno ai 2 milioni di dollari.

Ommanney vive attualmente nello stato del Maryland, negli Stati Uniti, con le figlie, il compagno, un cane e un gatto.

Non troppo lontano dalla coppia regale dunque, che negli ultimi giorni è già stata particolarmente in subbuglio dopo le voci secondo cui Megan avrebbe avuto negli scorsi mesi una relazione con la guardi del corpo Chris Sanchez.

Un legame breve ma intenso: il racconto di Catherine sul principe Harry

I fatti risalirebbero a 16 anni fa, quando Harry aveva 21 anni e Catherine 34. Secondo quanto riportato dalla designer, i due si sarebbero conosciuti ad una festa, alla quale non era presente l'allora fidanzata di Harry, Chlesy Davy.

Grazie ad alcune conoscenze comuni i due iniziarono a chiacchierare in modo scherzoso (Catherine avrebbe fatto una battuta sul cappello da cowboy che il principe stava indossando) e nacque tra loro una buona chimica.

La relazione sarebbe andata avanti soltanto un mese, ma Catherine ricorda con molto affetto il principe e la loro storia tenuta segreta:

Alla fine, siamo andati a casa di amici di Harry. Mi ha preparato un sandwich, ci siamo messi a giocare come adolescenti, ci siamo perfino fatti una foto dentro la vasca da bagno, completamente vestiti. Quando gli ho detto che dovevo tornare a casa mi ha spinta contro il muro e mi ha dato il bacio più passionale che io abbia mai ricevuto. Lo chiamavo Baby, era il mio toyboy, ci divertivamo un sacco insieme.

La rottura sarebbe stata improvvisa, e non del tutto voluta da Harry. Qualcuno avrebbe infatti scoperto la coppia, e sia per la differenza di età che per l'impatto mediatico che la questione avrebbe potuto avere, Harry avrebbe deciso di tagliare i ponti in maniera piuttosto brusca:

Quando qualcuno ci ha scoperti, Harry ha cambiato numero di telefono. Se avesse avuto dieci anni in più avrebbe potuto essere il mio uomo ideale. È coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e affettuoso. Gli auguro solo felicità e successo.

Insomma, un ulteriore dettaglio che mostra come la vita dei reali, costantemente sotto i riflettori, sia costellata da difficoltà e scelte difficili. E forse è stato anche a questa vicenda sentimentale interrotta così in fretta che Harry ha pensato nel momento in cui si è trovato in una situazione difficile con la moglie Megan.

Staremo ora a vedere se la coppia sarà in grado di superare i propri dissapori più recenti, o se si avvicina il momento di una rottura.

Leggi anche: Camilla Parker ha due figli e uno “segreto” con il principe Carlo, ecco chi sono