Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi dopo Sanremo? Alcuni indizi preoccupano i fan

Il video di Chiara Ferragni seccata dopo il bacio sull'Ariston del marito con Rosa Chemical ha fatto il giro del web. Tra i due è crisi? Sui social non compaiono più insieme. Cos sta succedendo.

chiara-ferragni-fedez-crisi

A casa Ferragnez c'è aria di crisi. Ne sono convinti i milioni di followers che seguono la coppia e che non si lasciano sfuggire nemmeno un dettaglio. La ragione potrebbe essere proprio quanto accaduto sul palco dell'Ariston nell'ultima serata della kermesse musicale.

Fedez ha "rubato" la scena alla moglie, salendo sul palco insieme a Rosa Chemical. Già in precedenza era finito al centro delle polemiche per aver dato fuoco alla foto del viceministro Bignami. Insomma secondo alcuni il vero protagonista del Festival è proprio lui.

Il video in cui Chiara Ferragni "rimprovera" il marito dopo il bacio lo hanno visto tutti e ora si attendono chiarimenti su cosa è avvenuto dopo. Fedez è letteralmente scomparso sui social (cosa molto insolita) mentre Chiara festeggia il successo di Sanremo con gli amici senza di lui.

Insomma, per i followers non c'è dubbio: la crisi è in atto e gli indizi che lo confermano sono molti. Ecco cosa è successo tra i due dopo il festival.

Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi? Gli indizi

Al momento nessuno dei due ha rilasciato interviste o dichiarazioni spiegando quanto sia successo sul palco dell'Ariston, dal bacio alla "ramanzina" della co-conduttrice. Non è ancora chiaro se il "limone" fosse organizzato a tavolino o improvvisato, invece è palese a tutti che la seccatura di Chiara Ferragni c'è stata e come.

Nel video virale si vede la Ferragni arrabbiata, anche se ha mantenuto la professionalità che la contraddistingue proseguendo lo show come se nulla fosse.

Per i loro followers gli indizi della crisi sono inequivocabili: prima la misteriosa sparizione di Fedez dai social, non una foto, una storia o una dichiarazione, poi la freddezza di lei. In seguito marito e moglie hanno iniziato a postare nuovi contenuti ma nessuno di questi li vede insieme.

L'ultimo "indizio" viene da Fedez che ha deciso si ricondividere il tweet scritto il 7 febbraio scorso rivolto alla moglie "Sono fiero di te. Ti amo". Un modo per ribadire i suoi sentimenti messi (forse) in discussione?

Cosa è successo dietro le quinte del festival di Sanremo

Tutti si chiedono cosa sia successo davvero tra Fedez e la Ferragni dopo il bacio, quando il rapper è salito sul palco per parlare - forse per giustificarsi- con la moglie. Per capire cosa sia accaduto è utile riportare le dichiarazioni di Federico Taddia, uno degli autori del Festival che era lì.

"Ridevo, perché la prima frase che aveva detto Fedez appena arrivato sul palco era stata strepitosa.  Ridevo, perché la risposta che aveva dato Chiara era stata un capolavoro."

E prosegue:

"Ridevo, perché era uno spettacolo nello spettacolo, imprevisto e surreale."

Taddia ha dichiarato di aver provato tenerezza ne confronti di Fedez per il tono di voce e l'espressione con cui ha provato a giustificarsi e ha elogiato la professionalità dell'imprenditrice digitale.