Primo matrimonio a Sanremo, i Coma_Cose si sposano e lo annunciano in conferenza

I Coma_Cose hanno annunciato il loro matrimonio durante la conferenza stampa che precede Sanremo. La coppia è inseparabile, altro che "addio".

I Coma_Cose sono in gara alla 73° edizione del festival di Sanremo con “L’addio”, un brano che parla della loro crisi, fortunatamente superata. Francesca Mesiano (California) e Fausto Lama sono una coppia anche nella vita reale e la loro intesa è sotto gli occhi di tutti.

Intervistati dai giornalisti durante la conferenza stampa, California ha raccontato la proposta di matrimonio ricevuta poco fa, con tanto di anello al dito, come vuole la tradizione.

La “crisi” di cui parla la loro canzone è ben lontana, chissà se questa bella notizia gli porterà fortuna anche nel corso della competizione.

Al momento i Coma_Cose sono tra i favoriti, al terzo posto della classifica provvisoria.

I Coma_Cose si sposano: la proposta di matrimonio

Sul palco e nella vita reale, i Coma_Cose sono una coppia appassionata, tanto che qualcuno li ha definiti gli “Albano e Romina” dei giorni nostri.

Quale location migliore per annunciare le nozze se non la città dei fiori?

“Ebbene sì, chi lo avrebbe mai detto abbiamo deciso di sposarci”, con queste parole Francesca, alias California, ha dato la notizia davanti a tutti i giornalisti.

Questa è la prima volta nella storia del festival di Sanremo che dei partecipanti in gara annunciano le nozze in diretta.

Fausto ha fatto sapere che non hanno ancora deciso location e data e che ci penseranno una volta conclusa la kermesse. Intanto il loro brano “L’Addio” ha letteralmente conquistato il pubblico e, nel giro di due giorni, molte delle date del loro tour sono andate sold out.

I Coma_Cose hanno raggiunto la fama nel 2019 grazie all’album Hype Aura “sfornando” da allora molti successi. Nel 2021 avevano partecipato per la prima volta al festival con “Fiamme negli occhi”, arrivando 20° in classifica.

Questa volta invece gareggiano da favoriti.

Leggi anche: Coma_Cose, dopo l’esibizione arriva il “mazzo di fiori sospeso”: di cosa si tratta

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate