Marco Giallini, dopo la perdita della moglie torna a sorridere: ecco chi è la fortunata

Nel 2011, la vita sentimentale di Marco Giallini ha subito un grande colpo: la moglie è morta. Ecco chi è la nuova compagna.

Considerato uno degli attori più bravi degli ultimi anni, Marco Giallini vanta una carriera di tutto rispetto. Nella sua vita sentimentale, però, c’è stato un difficile lutto da superate, quello della moglie Loredana, scomparsa prematuramente nel 2011. Vediamo chi era la donna e se, dopo la sua morte, l’attore ha avuto la forza e il coraggio di tornare ad innamorarsi.

Marco Giallini: chi era l’adorata moglie Loredana

Marco Giallini, attore molto apprezzato, protagonista della fiction Rai Rocco Schiavone, ha avuto una moglie che ha amato più di ogni altra cosa. Loredana, donna dalla quale ha avuto due figli, è entrata nella sua vita quando aveva appena quattordici anni. Insieme hanno condiviso tutto: dalle prime emozioni alle nozze, passando per la nascita dei pargoli e l’inizio della sua carriera. Purtroppo, Loredana è morta nel 2011, a causa di un’emorragia cerebrale. Nel corso di diverse interviste, Marco ha raccontato così il dolore per la sua scomparsa:

Loredana per me è stata tutto. Penso che un dolore così grande non si possa superare. Da un paio di giorno aveva un mal di testa fortissimo ma vai a pensare… Lei e i bambini stavano per partire per il mare, sarebbero rimasti in vacanza un paio di mesi. Invece, ha chiuso gli occhi e mi si è accasciata fra le braccia mentre chiacchieravamo. Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo e ho maledetto Dio. Ha vissuto altri due giorni, ma senza riprendere conoscenza. Se non lo provi non lo puoi capire.

Dopo la morte di Loredana, Marco si è ritrovato solo a crescere i suoi due figli: Rocco, classe 1998, e Diego, nato nel 2005. Fortunatamente, Giallini ha potuto contare sul lavoro, una vera e propria terapia quando si affrontano lutti del genere.

Marco Giallini, chi è la nuova compagna: tutto su Stella

La nuova compagna di Marco Giallini si chiama Stella Scarafoni. Classe 1985, è nata l’11 agosto a Recanati. Dopo la laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università di Macerata, con una tesi sul cinema americano degli anni ‘80 e il rapporto con l’inclusione, ha conseguito un master in Didattica dell’italiano per stranieri. Successivamente, ha insegnato presso alcune associazioni romane che si dedicano all’accoglienza dei migranti e ha rivestito l ruolo di addetta stampa per un’agenzia di organizzazione di eventi.

In seguito, Stella si è specializzata nella lingua dei segni-LIS e, ad oggi, si occupa principalmente di assistenza alla comunicazione per le persone con disabilità sensoriali. La Scarafoni e Giallini si sarebbero incontrati alcuni anni fa, ma soltanto recentemente sono usciti allo scoperto. Su di lei, l’attore ha dichiarato:

La ringrazio ogni giorno. Mi spiace a volte parlare di mia moglie che non c’è più, ma Loredana era con me da quando eravamo ragazzi.

Tra loro ci sono ben 22 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema. Entrambi tengono molto alla loro privacy, tanto che sui rispettivi profili social non compaiono foto di coppia.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate