Teo Mammuccari lascia Le Iene, ormai è ufficiale: perché e chi ci sarà al suo posto

Lo storico volto del programma lascia la conduzione. Lite furiosa con Belen?

L’annuncio è arrivato e non c’è spazio a ripensamenti e cambi di rotta: Teo Mammuccari, volto storico del programma Le Iene, lascia la conduzione.

Alcuni telespettatori avevano già “annusato” qualcosa dopo l’ultima puntata andata in onda senza di lui, senza alcuna spiegazione da parte di Mediaset o della conduttrice Belen Rodriguez.

Secondo i rumors a convincere il conduttore a lasciare il programma ci sarebbe una “lite furiosa” con la bellissima show girl argentina. Ipotesi non ancora confermata.

A svelare i motivi dell’abbandono è un comunicato stampa di Mediaset. Ecco perché Teo Mammuccari lascia Le Iene show.

Teo Mammuccari non sarà più il conduttore de Le Iene: cosa c’è dietro la decisione

In queste ore si sta diffondendo la notizia dell’abbandono di Teo Mammuccari dal noto programma in onda su Italia 1. La fine della collaborazione è stata resa ufficiale proprio dalla Mediaset che ha spiegato:

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento.”

Il perché è dovuto a “nuovi progetti” che la rete televisiva ha in serbo per il noto conduttore, potrebbe trattarsi di un quiz show, di un reality o di un altro programma di approfondimento giornalistico? Al momento non si hanno informazioni più precise.

Il comunicato smentirebbe il pettegolezzo secondo cui tra Belen e Teo Mammuccari ci sia stata una lite furibonda nei giorni scorsi e che proprio la lite avrebbe convinto il conduttore a lasciare la conduzione.

Chi vedremo al suo posto: c’è già il nome del sostituto

A questo punto i telespettatori si chiedono chi ci sarà alla conduzione de Le Iene show al fianco di Belen. Al riguardo non ci sono dubbi, la Mediaset ha già individuato il nuovo volto della prima serata: Max Angioni.

“La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida”.

Il giovane comico farà a breve il suo ingresso nella conduzione, potrebbe essere l’inizio di una lunga e felice collaborazione.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate