Dove abita Emma Marrone? Ecco la nuova casa a Milano dal design raffinato

Emma Marrone ha recentemente cambiato casa, mostrando i suoi interni dal design raffinato: ecco dove abita la cantante salentina.

Emma Marrone

"Casa nuova, vita nuova", così aveva scritto Emma Marrone sui social non appena aveva comprato una nuova abitazione a Milano. La cantante di origini salentine è legatissima alla sua terra: non appena il lavoro lo permette, adora tornare in Puglia, dove è nata e cresciuta insieme alla sua famiglia.

Ma dove abita adesso Emma Marrone? Ecco svelata la nuova casa a Milano, con interni particolarmente raffinati e un design esclusivo.

Dove abita Emma Marrone? Ecco la nuova casa a Milano

Dalla bellissima Puglia con il suo meraviglioso Salento, dove è nata e cresciuta insieme alla famiglia, Emma Marrone si è trasferita a Milano per motivi di lavoro.

Dall'esordio ad Amici alla conduzione di Sanremo, fino a X-Factor: la cantante salentina è amatissima dal pubblico italiano, e molti si chiedono dove abita ad oggi.

Dopo aver vissuto per un periodo nella città di Roma, sappiamo che lo scorso anno Emma ha comprato una nuova casa a Milano, e ha ben presto mostrato l'arredo interno ai suoi followers sui social.

La casa di Emma Marrone ha un design molto raffinato, con grandi spazi destinati al relax e al comfort, con pareti dai toni neutri - come la precedente - e alcuni dettagli particolari. L'arredamento, comunque, appare davvero minimal, quasi a dirci che deve ancora essere ultimata.

La casa di Emma Marrone: interni, arredo, design

Nelle stories e nei video che Emma Marrone ha condiviso con i suoi followers abbiamo potuto notare gli interni della nuova casa a Milano, acquistata nell'estate 2022.

Inizialmente abbiamo notato uno stile davvero molto semplice, essenziale, con ampi spazi forse ancora da riempire. Le pareti dell'abitazione sono molto chiare, così come i battiscopa e le porte.

A terra vediamo il pavimento impreziosito con parquet e nella zona giorno un ampio e bellissimo lampadario pendente.

La cantante salentina ha lasciato che lo sguardo dei followers raggiungesse anche la zona notte, dove si trovano le camere da letto: qui possiamo intravedere proprio il letto matrimoniale, di colore molto chiaro, appoggiato a una parete grigia a sfumature chiare e scure, come a formare delle piccole nuvolette.

I dettagli e le decorazioni nella casa di Emma Marrone

Nonostante la casa della cantante sia arredata in modo davvero essenziale, balzano all'occhio degli elementi di design davvero raffinati.

Nella zona living, per esempio, abbiamo notato particolare attenzione all'illuminazione: Emma si è affidata a un noto brand italiano (precisamente di Merano), dal quale ha acquistato il magnifico lampadario Flos.

I dettagli di questo complemento d'arredo sono unici: combina triangoli in alluminio lucidato stampato e lampadine chiare di forma tondeggiante. Sul sito web del brand questo lampadario è venduto a un prezzo di 4.300 euro.

Anche la lampada da terra, sempre Flos, ha una raffinatezza davvero unica: presenta un telaio in ottone e un diffusore opalino di vetro soffiato, ideale per un'illuminazione uniforme delle stanze. Il prezzo è di 730 euro.

Leggi Anche

Pupo dove abita

di Fabrizia Volponi

28 nov 2023
Pamela Prati casa

di Fabrizia Volponi

27 nov 2023