Luca Argentero: ecco la sua splendida casa in Umbria

La stupenda casa in Umbria in cui vivono l'attore Luca Argentero e la moglie Cristina Marino.

Tra gli attori più amati e apprezzati da parte del pubblico italiano figura senza ombra di dubbio negli ultimi anni anche Luca Argentero. L’attore e conduttore televisivo, reduce in ambito lavorativo dalla partecipazione al film diretto da Massimiliano ed Edoardo Leo I migliori giorni arrivato nei cinema italiani lo scorso primo gennaio, conduce anche una felicissima vita sentimentale con la moglie Cristina Marino. Ecco la stupenda casa della coppia.

Dove vive Luca Argentero

Luca Argentero ha avuto fino ad ora un’importante carriera cinematografica ma non solo. L’attore, noto per aver preso parte in passato a film come Il grande sogno di Michele Placido del 2009, Oggi sposi di Luca Lucini sempre del 2009 o anche Mangia, prega, ama di Ryan Murphy del 2010, è riuscito a distinguersi negli anni anche in altri campi.

Da segnalare sono infatti anche l’esperienza teatrale, con l’esordio che ha avuto luogo nel 2010 con lo spettacolo Shakespeare in Love, e quelle in ambito televisivo. Argentero, tra le varie cose, ha ricoperto il ruolo di conduttore del noto programma televisivo Le Iene insieme a Enrico Brignano nel 2011 oltre anche a quello di giurato nel serale di Amici di Maria De Filippi insieme a Sabrina Ferilli e a Gabry Ponte nel 2013 e nel 2014.

Oltre a tutto questo, bisogna poi aggiungere la felice vita sentimentale. Dopo il matrimonio con l’attrice Myriam Catania terminato con la separazione nel 2016, Argentero si sposa con Cristina Marino, conosciuta sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015. I due, dopo il matrimonio del 5 giugno 2021, hanno avuto due figlie, ultima delle quali in questo 2023, e sono andati a vivere in una stupenda casa immersa nel verde dell’Umbria.

La casa di Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno la fortuna di condividere insieme alle due figlie una meravigliosa casa in Umbria, per la precisione nella località di Città della Pieve.

Si tratta di un’abitazione totalmente immersa nel verde che a prima vista potrebbe ricordare una vera e propria abitazione di tipo rurale. Al suo interno e non solo, l’abitazione risulta però totalmente fornita di ogni tipo di comfort e di arredi moderni.

La casa di Luca Argentero e di Cristina Marino, imprenditrice e modella che presta da sempre un’enorme attenzione al vivere sano e al fitness, consiste in una villa immersa nella natura e nella tranquillità. Una dimora che ha permesso, soprattutto nel corso del complicato e lungo periodo del lockdown dovuto alla pandemia da covid, di poter respirare aria pulita e di poter svolgere attività salutari all’aria aperta.

Tramite diversi suoi post condivisi sui social network, la Marino ha spesso mostrato ai suoi follower le attività e gli esercizi fisici svolti nell’ampio giardino di casa, un’abitazione in mattoni e legno che gode non solo del verde ma anche della luce che illumina ampiamente gli spazi interni grazie soprattutto alle sue grandi finestre.

La casa in Città della Pieve ha dunque uno stile estremamente elegante anche se costituita allo stesso tempo da una quantità non eccessiva di arredi e da materiali totalmente naturali. All’interno dell’abitazione, a spiccare è il parquet chiaro accompagnato da un design moderno e allo stesso modo semplice: dalla cucina in stile rustico al design ricercato della scala a balaustra che conduce agli ambienti notte. Lo stesso identico stile caratterizza poi anche gli altri ambienti come il salotto o il terrazzo.

In poche parole, una casa moderna e ampia che si rifà allo stesso tempo ad uno stile semplice e rilassante. Un’abitazione circondata dalla pace e dalla tranquillità del verde e della natura, che Luca Argentero e Cristina Marino possono da un po’ di tempo condividere anche con la seconda figlia.

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
795FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate