Settimana bianca 2022: 7 mete di lusso esclusive che non puoi perderti

Sei alla ricerca di mete di lusso esclusive dove trascorrere una splendida settimana bianca? Ecco quali sono i posti magici da visitare assolutamente!

Hai deciso che meriti la tua vacanza invernale, un toccasana per spirito e corpo, qualcosa di diverso non solo votato allo svago e scii alpino.

Sfogliando velocemente, con rabbia, stress e un pizzico di curiosità le mete di lusso delle vacanze natalizie sulle destinazioni di Austria e Svizzera, pensi di meritarti una settimana bianca in una di queste mete di lusso, divertimento esclusivo e scii alpino senza badare a spese.

Sappi, che esistono 7 posti meravigliosi che (forse) non conosci. Insomma, ti aspetta una vacanza da sogno e non è un miraggio. Vediamo insieme le mete di lusso più belle, dove spostarsi per trascorrere una settimana bianca!

7 mete esclusive: ecco i posti magici da visitare

I due posti più frequentati nel periodo delle temperature tipicamente invernali sono senza ombra di dubbio St. Anton e St. Moritz, seguita da Cortina d’Ampezzo, la meta di lusso italiana più gettonata, senza tralasciare le destinazioni turistiche più belle degli Stati Uniti d’America fino al Canada.

Tra le mete di lusso più spettacolari dove trascorrere una settimana bianca di lusso c’è la Francia.

Il paese St. Anton am Arlberg viene definito la “culla dello sci alpino”. Annoverata fra le più rinomate mete di lusso turistiche. Una settimana bianca di lusso estremo che può costare fino a sei mila euro.

Nelle bellezze italiane spicca Cortina d’Ampezzo. Una delle più popolari mete per una vacanza da sogno senza lasciare il Paese.  Un lusso a portata di tutti, un bel posto dove immergersi nel relax puro, un’ottima alternativa al divertimento sfrenato.    

Nella selezione delle mete da visitare sulle Alpi francesi, c’è la città di Tignes che offre una delle location panoramiche più affascinanti appartenenti al villaggio di Val-d’Isère e al comprensorio sciistico dell’Espace Killy.

Trascorre una settimana bianca in questa rinomata meta di lusso turistica, per molti è un sogno che diventa realtà. I turisti trovano Resort di lusso avvolti da un fascino misterioso che rende la settimana bianca una vacanza originale da subito.

Una delle mete più conosciute al mondo è certamente Courchevel, una rinomata e accurata stazione di sci alpino, ma offre tantissime attività ricreative, particolarmente apprezzata per il grande comfort.

Il paesaggio di una bellezza mozzafiato, ottima la cucina stellata e una delle mete di lusso preferite per lo shopping.

Settimana bianca, i posti più sorprendenti e insoliti

La Svizzera nella stagione invernale è la meta preferita dei turisti, il comprensorio sciistico richiama atleti internazionali, ma anche principianti. Verbier il fascino nascosto della città è racchiuso nelle bellissime piste da sci.

St. Moritz, è la meta di lusso ideale per trascorrere una settimana bianca. Molto frequentata dai turisti che appassionati dello scii alpino.

Una delle mete turistiche più richieste da tutto il globo. Una vacanza per vip, reali e benestanti. Particolarmente suggestivo il panorama avvolge i turismi immersi in una vista mozzafiato.

Whistler Blackcomb in Canada è la meta preferita dai turisti, nella cittadina sono situati i migliori resort sciistici del Nord America. Questa è una delle mete di lusso che permette di godere di una meravigliosa settimana bianca.

Aspen è un comune degli Stati Uniti d’America sita nella parte centrale del Colorado, ed è questa la meta di lusso preferita dei ricconi americani, ideale per una settimana bianca.

Ma, la città offre molto di più, compreso le migliori piste da sci del Paese. Il centro di Aspen è una delle più famose destinazioni internazionali per gli affari, ma anche per l’arte accompagnati da pietanze stellari e locali super esclusivi

Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate