Concediti uno di questi viaggi di lusso almeno una volta nella vita: le migliori mete 2023

Quali sono le migliori mete per viaggi di lusso da pianificare nel 2023? Ecco le tendenze, le città, le isole e i luoghi da scoprire quest'anno.

Ti pacerebbe goderti un viaggio di lusso nelle migliori località scelte dagli esperti per il 2023? Almeno una volta nella vita devi assolutamente visitare queste 10 mete selezionate con cura in base alle tendenze di quest’anno.

Ecco quali sono i migliori luoghi da visitare per concedersi un viaggio di lusso nel 2023.

Concediti un viaggio di lusso nel 2023: dove andare?

A stilare la classifica delle mete più gettonate per pianificare i viaggi di lusso nel 2023 è stato American Express Travel.

Ecco i 10 luoghi da vedere almeno una volta nella vita, nonostante i prezzi:

  • Parigi, in Francia;

  • Isole Fiji nel Pacifico;

  • Copenaghen, in Danimarca;

  • Vermont, Stati Uniti;

  • Istanbul, in Turchia;

  • Città del Messico;

  • Lisbona, in Portogallo;

  • Sydney, in Australia;

  • Montenegro;

  • Florida Keys.

Vediamo nel dettaglio cosa vedere e come rilassarsi in queste bellissime città.

Parigi

Città unica da visitare in qualsiasi periodo dell’anno: Parigi, la capitale della Francia è perfetta per organizzare viaggi romantici in coppia (magari in occasione di San valentino), oppure per un viaggio in famiglia, o ancora per un vacanza insieme agli amici.

Ci sono sicuramente migliaia di modi per risparmiare sulle spese, ma se volete concedervi un viaggio di lusso a Parigi nel 2023, vi consigliamo di coccolarvi in uno dei bellissimi centri termali che si trovano in città.

E se state facendo un viaggio in coppia, non potete perdervi la salita sulla Torre Eiffel per godersi cena o pranzo con vista sulla magnifica città francese: un’emozione unica, seppur costosa, da vivere almeno una volta nella vita.

Isole Fiji

Prendiamo l’aereo e attraversiamo il mondo in direzione dell’Oceano Pacifico, nelle splendide Isole Fiji: di origine vulcanica, sono forse una delle migliori mete per concedersi un viaggio di lusso.

Qui potrete trovare lagune blu cobalto, fiumi e foreste: relax assicurato per qualsiasi età e per tutti i gusti.

Isola di Thailandia — Foto Stock

Copenaghen

Ritorniamo in Europa alla scoperta di un’altra bellissima capitale del Vecchio Continente: siamo arrivati a Copenaghen, in Danimarca.

Considerata una delle città più accoglienti e suggestive dell’Europa settentrionale, questa bellissima capitale unisce alle moltissime strutture antiche e ricche di storia dei monumenti assolutamente all’avanguardia. A voi l’onore di scoprirli giorno dopo giorno.

Vermont

Un’altra meta ideale per un bellissimo viaggio di lusso da organizzare nel 2023 è sicuramente il Vermont, uno stato del nord-est degli Stati Uniti conosciuto soprattutto per il suo paesaggio mozzafiato.

Destinazione incontaminata e amata da turisti di ogni parte del mondo: con un pizzico di fortuna, dal Vermont si può scorgere anche la bellissima aurora boreale.

Istanbul

Spostiamoci di nuovo verso il vecchio Continente per arrivare in Turchia, a Istanbul: ponte tra Oriente e Occidente, è una delle città più visitate in tutto il mondo.

Molti la conoscono come la vecchia Capitale degli imperi Romano, Bizantino e Ottomano: impossibile resistere di fronte alla bellezza dei monumenti che hanno scritto secoli di storia.

Istanbul, fascino unico

Città del Messico

Cambiamo direzione e andiamo a Città del Messico: secondo gli esperti delle tendenze di lusso, questa è una meta assolutamente da vedere nel 2023.

Perfetto equilibrio tra tradizione e modernità rendono questo luogo magico e tutto da scoprire, ideale anche per i turisti più esigenti. Siete pronti per partire?

Lisbona

Si rientra in Europa per visitare un’altra capitale pazzesca: Lisbona, in Portogallo.

Colori, tradizioni, prodotti tipici e festività: Lisbona è la meta ideale per un viaggio di lusso nel 2023, nonostante esistano moltissimi modi per risparmiare sulle spese.

Concedetevi almeno una settimana per visitare tutte le viuzze del centro storico, per salire sui tram caratteristici e per godervi il magnifico paesaggio che offre la capitale portoghese.

Tram giallo 28 sulle strade di Lisbona, Portogallo — Foto Stock

Sydney

Attraversiamo tutto il globo per raggiungere l’Australia: anche la città di Sydney è stata inserita tra le mete ideali per un viaggio di lusso nel 2023.

Città più popolosa di tutta l’Oceania e forse la più multiculturale del globo: andare alla scoperta di Sydney significa anche visitare luoghi iconici quali il Sydney Harbour Bridge e l’Opera House.

Montenegro

Forse poco conosciuto dalla maggior parte delle persone, anche il Montenegro è stato inserito tra le più belle località da visitare se si vuole optare per un viaggio di lusso nel 2023.

Ideale soprattutto per chi vuole concedersi dei momenti di relax lontano dalla frenesia quotidiana: con i suoi bellissimi paesaggi e le innumerevoli meraviglie storico-architettoniche è in grado di stupire tutti.

Florida Keys

Chiudiamo la classifica con l’arcipelago delle Florida Keys, situato tra l’Oceano Atlantico e il Golfo del Messico: un luogo magico e unico da scoprire almeno una volta nella vita.

Qui ogni cosa merita di essere provata: a partire dalle spiagge di sabbia bianca, fino all’acqua cristallina, le barriere coralline, le riserve naturali e una cucina da leccarsi i baffi.

Bella zona giorno nelle Chiavi — Foto Stock

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate