Individuato l’amico di Leonardo La Russa: chi è il complice della denuncia di molestia

Grazie alla testimonianza della vittima della molestia, è stato possibile individuare l'amico di Leonardo La Russa: ecco chi è l'amico suo complice.

Grazie alla testimonianza della giovane coinvolta vittima dell’episodio di violenza, è stato possibile individuare il complice di Leonardo La russa.

Scopriamo chi è il giovane indagato e quali saranno i prossimi passi giuridici.

Individuato l’amico di Leonardo La Russa: chi è il suo complice

La vicenda, che vede coinvolto il figlio di Ignazio La Russa, ha un nuovo volto sbloccato grazie all’identikit della giovane vittima di violenza.

Gli investigatori, coordinati dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Rosaria Stagnaro, sono arrivate a individuare il giovane grazie al nome fornito dalla ragazza, ovvero Dj Nico.

Tommy Gilardoni sembra quindi essere con una certezza massima l’altra persona coinvolta nell’episodio di violenza assieme al figlio di Ignazio La Russa.

Leonardo La Russa e l’amico coinvolto nell’episodio di violenza

Ignazio La Russa e sua moglie Laura De Cicco vedono coinvolto Leonardo nell’episodio di violenza testimoniato dalla vittima, ragazza che ha fornito l’identikit per individuare l’altra persona coinvolta nell’accusa di molestia.

La giovane ha infatti riportato nella denuncia che Leonardo La Russa e Tommy Gilardoni avrebbero avuto un rapporto con lei a sua insaputa.

Aperte ora le indagini che vedono coinvolto l’altro giovane, lasciando così aperte nuove piste per il futuro investigativo.

Leggi anche: Leonardo la Russa e il cellulare intoccabile: ecco perché non può essere sequestrato

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate