Lolita Lobosco 2, tutte le anticipazioni sull'ultima puntata dell'avvincente fiction

L'avvincente seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco sta per giungere al termine: cosa ci riserverà l'ultima puntata? Ecco tutte le anticipazioni.

lolita lobosco 2 anticipazioni ultima puntata

La seconda stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco ci ha tenuti incollati allo schermo con la suspense della sua trama intricata. Purtroppo, l'ultima puntata è ormai vicina e nel breve tempo che ci separa alla fine di questo capitolo, scopriamo le anticipazioni per stemperare l'attesa: ecco cosa succederà nell'ultima puntata.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, l'ultima puntata della seconda stagione

La fiction di Rai1 Le indagini di Lolita Lobosco ha fatto impazzire tutti sin dalla prima uscita nel 2021. Con Luisa Ranieri nei panni della protagonista, vicequestore che deve risolvere enigmatici omicidi, anche la seconda stagione della serie girata in Puglia ci ha riservato emozioni incredibili.

Gli intricati casi al centro della trama hanno generato un vero boom di ascolti: complice sicuramente il talento e la bravura della Ranieri, che quest'anno apparirà anche a Sanremo 2023, nell'ultima serata.

Purtroppo, anche quest'avventura su Rai1 presto giungerà al termine: ma cosa succederà in quest'ultimo appuntamento? Con quali sorprese dovremo confrontarci questa volta?

Le indagini di Lolita Lobosco 2, le anticipazioni dell'ultima puntata

L'ultimo capitolo della seconda stagione di Le indagini di Lolita Lobosco andrà presto in onda e tutti stiamo fremendo tra i mille interrogativi su cosa dovrà affrontare la brillante Lolita Lobosco. Tuttavia, possiamo stemperare l'attesa con le anticipazioni, che di sicuro non vi deluderanno.

Innanzitutto, l'ultimo appuntamento con la vicequestore più amata del momento, come sempre, andrà in onda su Rai1 alle 21.20 del 12 febbraio, giorno successivo alla comparsa dell'attrice protagonista a Sanremo 2023. In particolare, questo capitolo si concentrerà innanzitutto su Caterina e Lello, che potrebbero presto convolare a nozze. Nel frattempo, mentre Forte ottiene una promozione, ricomponendo così il suo rapporto con Porzia, Lolita Lobosco vagherà ancora nelle acque mosse dei suoi affari. Tuttavia, vi è una luce in fondo al tunnel: la verità sulla morte del padre potrebbe venire a galla.

Leggi anche: Resta con me, la nuova e attesissima fiction Rai con Francesco Arca