Mare fuori 3, il gran finale di stagione: le anticipazioni dell’ultima puntata

Volge al termine la seguitissima fiction Rai. In onda il prossimo 22 marzo l'ultima puntata di Mare fuori 3, ecco tutte le anticipazioni.

Disponibile su RaiPlay con tutti i 12 episodi che la compongono, la terza stagione di Mare fuori sta per concludersi anche in chiaro. Il prossimo 22 marzo andrà infatti in onda l’ultima puntata della seguitissima fiction Rai.

Come si concluderà e quale sarà la sorte dei protagonisti? Ecco tutte le anticipazioni della sesta e ultima puntata.

Mare fuori, cala il sipario sulla terza stagione: le anticipazioni dell’ultima puntata

La terza stagione di Mare fuori ha avuto un innegabile e strepitoso successo. Complice senz’altro lo sbarco su Netflix delle prime due stagioni, che ne ha decisamente allargato i confini attraendo un pubblico che fino a quel momento non conosceva la fiction Rai.

Grazie anche alla risonanza data dalla celebre piattaforma di streaming, la terza stagione ha avuto un boom di ascolti e le vicende dei ragazzi dell’IPM sono entrate nel cuore di tutti, appassionando giovani e meno giovani.

E, il prossimo 22 marzo, andrà in onda il gran finale di stagione con l’ultima puntata di Mare fuori 3 che non mancherà di stupire con diversi colpi di scena. Ecco allora tutte le anticipazioni.

L’ultima puntata di Mare Fuori3, le anticipazioni del primo episodio

Come di consueto, anche nella serata di mercoledì 22 marzo andranno in onda 2 episodi. Nel primo, dal titolo “Un’amicizia è per sempre” a farla da padrona sarà la grande preoccupazione e disperazione per le condizioni di Edoardo che getteranno nel panico più totale la madre e la moglie del ragazzo.

Trasportato in ospedale, il ragazzo si trova in fin di vita dopo essere stato colpito dagli spari degli scagnozzi del clan dei Ricci. Arriva qui il primo colpo di scena: Teresa arriva in ospedale e sarà grazie a lei che Carmela e la madre di Edoardo potranno avere notizie riguardo le condizioni del giovane, con grande disappunto di Carmela. Sarà poi proprio Teresa a donare il sangue ad Edoardo per provare a salvare la vita al ragazzo.

Sempre Carmela, alla quale appare ormai chiaro chi ci sia dietro all’agguato fatto ad Edoardo, chiede di poter fare visita a Rosa all’IPM e nel corso dell’incontro confessa all’amica i suoi sospetti. Rosa non la prende molto bene…

Con dei flashback verrà poi approfondito il rapporto tra Carmela, Rosa ed Edoardo e, dalle vicende passate della ragazza, si capirà molto di più riguardo al legame che la lega sia ad Edoardo che a Rosa.

Nel frattempo Carmine cerca di convincere Rosa ad abbandonare la strada della camorra e che per loro possa esserci un futuro lontano dalle loro famiglie. Ma la ragazza non ne vuole sapere. Filippo consiglia allora a Carmine di trovare il modo di incontrare Rosa da solo fuori dall’IPM, approfittando del permesso premio di entrambi.

Massimo raccoglie i complimenti di Sofia per il coraggio mostrato nel proteggere Edoardo e ottiene da lei il permesso di portare Mimmo a trovare la sua famiglia sperando che rivedere i suoi cari possa essere di conforto per il ragazzo. Ma le cose non andranno per nulla così: Mimmo verrà infatti a conoscenza della morte del padre e sarà cacciato di casa dalla madre che lo accusa di essere stato lui a causarne la morte.

Beppe, nel frattempo, viene convocato per il riconoscimento del cadavere di Latifah, uccisa mentre si prostituiva. Toccherà poi a lui dirlo a Kubra.

Gianni, infine, riceve l’ennesimo colpo basso quando scopre, ascoltandola in diretta alla radio, che la sua canzone è stata rubata da Crazy J.

“La scelta”, ecco come finisce la terza stagione di Mare fuori

Nell’episodio conclusivo dell’ultima puntata dal titolo “La scelta”, Beppe metterà al corrente Kubra della morte della madre e del fatto che lui è suo padre, pressato dalle domande della ragazza che aveva ormai capito tutto. La reazione di Kubra a questa conferma sarà molto forte. Pino le fa promettere di non dire nulla a nessuno in quanto, se si venisse a sapere che Beppe è suo padre, la ragazza verrebbe trasferita in un altro IPM.

Gianni, inferocito per il “furto” della sua canzone, trova appoggio in Filippo e in Lino. Quest’ultimo infatti affronta a viso aperto Valentina intimandole di lasciare immediatamente l’istituto e di cercarsi al più presto un avvocato per quanto fatto.

Per Filippo arriva poi il momento dell’addio. Il ragazzo viene infatti trasferito a Milano e saluta, uno ad uno, i suoi amici e i suoi educatori nella commozione generale. Il personaggio di Filippo sarà solo uno dei tanti che, con molta probabilità, non sarà presente nella quarta stagione.

Milos e Cucciolo intanto si baciano nelle docce senza accorgersi della presenza di Micciarella che, com’era immaginabile, non prenderà per nulla bene l’omosessualità del fratello.

Rosa e suo padre vanno in ospedale dove Don Ricci non viene ben accolto da Teresa e Rosa inizia a sospettare che quanto rivelato dall’amica sia vero.

Carmine, seguendo il consiglio di Filippo, da appuntamento a Rosa alla piscina Mirabilis. E proprio lì, nel bel mezzo del loro incontro, arriverà Don Ricci. Quest’ultimo darà a rosa una pistola chiedendole di sparare a Carmine scegliendo così la sua famiglia.

Rosa prenderà in mano la pistola puntandola però verso suo padre. Nel tentativo di Carmine di disarmarla partirà uno sparo…Non si vedrà però chi verrà colpito e chi, eventualmente, rimarrà ucciso.

Ma, un piccolo indizio a riguardo, è già stato fornito dal regista che ha svelato quale sarà il personaggio che tornerà di certo nella quarta stagione.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate