Mare fuori 4, Carmine ci sarà? Le parole di Massimiliano Caiazzo preoccupano

Le recenti parole di Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine, hanno fatto sorgere un atroce dubbio: Carmine ci sarà nella quarta stagione?

La terza stagione di Mare fuori si concluderà il 22 marzo con gli ultimi due episodi della fiction da record. Un finale che, per chi non avesse già divorato la serie in anteprima su RaiPlay, si concluderà con un cliffhanger degno di nota.

Le recenti parole pronunciate da Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine, hanno però gettato un’ombra sul futuro del suo personaggio tanto che in molti si chiedono se Carmine sarà presente nella quarta stagione.

Mare fuori 4, Carmine ci sarà nella quarta stagione?

Carmine è senz’altro uno dei personaggi più amati della fiction Rai. Appartenente ad una famiglia camorrista, fa di tutto per venir fuori da quella che sembra una strada già segnata, cercando in ogni modo una via di fuga da una realtà che sente non appartenergli.

In questa terza stagione il personaggio di Carmine, dopo aver superato la perdita dell’amata Nina, riscopre l’amore con Rosa Ricci, figlia del boss Don Salvo Ricci. Ed è proprio nel finale di stagione che Carmine si troverà faccia a faccia con l’uomo che lo vuole morto, con un cliffhanger che lascia tutti col fiato sospeso.

La stagione termina infatti con Carmine, Rosa e Don Ricci impegnati in una colluttazione nel corso della quale parte uno sparo. I tre sono nascosti da una colonna e non è possibile vedere se e chi rimane ferito.

Ma, mentre non sembrano esserci dubbi sulla presenza di Rosa nella quarta stagione di Mare fuori, le recenti parole dell’interprete di Carmine hanno fatto sorgere qualche dubbio sulla sua presenza. Ecco cosa ha detto.

Il dubbio sulla presenza di Carmine nella quarta stagione, le parole di Massimiliano Caiazzo

Non ci sono ormai dubbi sul fatto che Mare fuori avrà una quarta stagione, recentemente confermata anche dallo stesso regista Ivan Silvestrini. Ma, se fino a pochi giorni fa la presenza di Carmine sembrava essere qualcosa di scontato, le parole pronunciate da Massimiliano Caiazzo fanno sorgere qualche dubbio in merito alla sua partecipazione in Mare fuori 4.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Icon Magazine, è stato infatti chiesto al giovane attore conferma dell’inizio delle riprese a maggio. La risposta di Massimiliano Caiazzo è stata abbastanza elusiva e poco eloquente: “Sì. Si vocifera a maggio”.

Altrettanto vaga la risposta alla domanda sulla presenza del suo personaggio “Io spero di esserci. Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi. Ancora non ho letto nulla”.

Tanto è bastato per mandare in tilt gli appassionati e nulla può essere escluso a priori, considerando anche i tanti colpi di scena di questa terza stagione che ha visto andare via molti personaggi.

Tuttavia, seppure Carmine dovesse essere morto, non sarebbe comunque esclusa una sua possibile partecipazione nei futuri episodi come già accaduto col personaggio di Ciro Ricci.

Non rimane comunque che attendere smentite (o conferme) ufficiali.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate