Intrighi e colpi di scena, la nuova serie tv thriller su Netflix sta conquistando tutti

Misteri da svelare e verità nascoste sono i protagonisti della serie tv thriller disponibile su Netflix: il titolo che sta scalando le classifiche.

Un thriller drammatico e avvincente sta scalando le classifiche della celebre piattaforma, che sta tenendo gli spettatori incollati allo schermo.

Scopriamo qual è la serie del momento e la sua trama.

Tra dramma e thriller: la nuova serie tv disponibile su Netflix

Una serie drammatica dai toni thriller, ricca di intrighi e colpi di scena sta coinvolgendo gli spettatori di tutto il mondo, sempre più curiosi di scoprire le dinamiche che si dispiegano puntata dopo puntata.

Metri, forbici e tessuti sono gli strumenti utilizzati dal protagonista: parliamo della nuova serie turca Netflix intitolata “Il sarto“, tra le prime posizioni della piattaforma streaming.

Il racconto di un mestiere inedito nei racconti televisivi sta attirando l’attenzione del pubblico, sempre più coinvolto nei misteri da svelare e nei segreti di famiglia del protagonista.

Ma di cosa parla nello specifico questa serie tv? Scopriamolo insieme.

Forbici e tessuti: la trama della serie tv “Il sarto”

La serie tv, la cui prima stagione è composta da 7 episodi, narra la storia di Peyami, un giovane e famoso sarto che ha ereditato il talento e l’attività successo dal nonno.

Proprio dopo la morte di quest’ultimo, porterà il padre con sé in segreto a Istanbul, dove deve prendersi cura di lui senza che nessuno venga a conoscenza del suo segreto.

In questa città, Peyami conoscerà Esvet, una bellissima donna in fuga dalla relazione violenta con Dimitri, della quale il sarto si innamorerà.

Diverse sono le tematiche affrontate nella serie tv, che ha portato molti spettatori a chiedersi quanta realtà ci sia nelle vicende trattate.

“Il sarto”: la serie tv thriller è ispirata a una storia vera?

Oltre alla Regina Carlotta, un’altra serie sta spopolando su Netflix, portando molti spettatori a chiedersi se le storie narrate siano frutto della finzione o di fatti realmente accaduti.

La storia sembra ruotare attorno a vicende reali, ma ci sono anche diversi elementi e personaggi di finzione: il motivo è molto semplice e a correre in nostro soccorso vi è il libro a cui è ispirato la serie.

La serie Netflix è infatti tratta da un romanzo intitolato Hayata Dön di Gülseren Budayıcıoğlu: la scrittrice ha iniziato la sua carriera nell’ambito psichiatrico ed è solita basare molti dei suoi romanzi su alcuni casi che ha studiato in prima persona.

Il sarto sembra infatti avere molta somiglianza con la storia di Ala, giovane donna che fa i conti con il passato, protagonista del romanzo Hayata Dön.

Per non perdere questa storia avvincente, non resta che accendere Netflix e tuffarsi nella storia ricca di intrighi e misteri.

Leggi anche: Atmosfere cupe e drammi personali in questa avvincente serie poliziesca su Netflix

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate