Slavia Praga Milan: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il Milan vola a Praga per affrontare lo Slavia nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco dove vederla in TV.

Il Milan affronta in trasferta lo Slavia Praga nella partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Slavia Praga-Milan, ottavi di finale di Europa League

Obiettivo quarti di finale per i rossoneri che a Praga tenteranno di proteggere e consolidare il vantaggio maturato nella sfida d’andata. A San Siro, il Milan è riuscito a imporsi per 4-2, un risultato più che positivo dato che gli consentirebbe di superare il turno anche subendo una sconfitta con un solo gol di scarto.

Certo è che gli uomini di Pioli non dovranno sottovalutare lo Slavia, squadra che ha già dimostrato di poterli impensierire e che di fronte al proprio pubblico è pronta a mettere in scena una grande prestazione.

I prossimi 90 minuti saranno fondamentali per il resto della stagione, dato che proseguire in Europa League è diventato un obiettivo conclamato. In campionato è finalmente arrivato il sorpasso sulla Juventus, ora non rimane che dare continuità a questo periodo positivo.

Slavia Praga-Milan, dove vederla in TV e in streaming

Una squadra tenterà in tutti i modi di ribaltare il risultato, l’altra di difenderlo per non vanificare il margine conquistato all’andata. Si prospetta una partita aperta e interessante, ecco dove vederla in TV.

Slavia Praga-Milan sarà visibile, previo abbonamento, in diretta su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport. Inoltre, la si potrà seguire anche in streaming su DAZN, Sky GO e NOW, abbonandosi ed effettuando l’accesso.

DAZN ha affidato la telecronaca a Dario Mastroianni. A commentare le emozioni di Praga su Sky, invece, saranno Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi.

Quando e dove si gioca

Slavia Praga-Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, andrà in scena giovedì 14 marzo, alle ore 18:45, alla Eden Aréna di Praga.

Probabili formazioni di Slavia Praga-Milan

Trpisovsky schiererà la sua squadra con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Stanek. In difesa, sulla corsia di destra spazio a Vicek mentre a sinistra partirà Boril con Holes e Zima al centro.

In mezzo al campo fiducia nel duo composto da Masopust e Dorley mentre sulla trequarti, alle spalle di Chytil unica punta, via libera alla qualità di Doudera, Provod e Zmrzly.

Modulo speculare per il Milan di Pioli che davanti a Maignan schiera Calabria e Theo Hernandez sulle bande laterali e Kjaer e Tomori al centro della retroguardia.

Probabile panchina per Bennacer, al suo posto spazio dal primo minuto ad Adlì che farà coppia con Reijnders. Qualche metro più avanti ci sarà Loftus-Cheek, al suo fianco partiranno Pulisic e Leao alle spalle di Giroud.

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. Allenatore: Trpisovsky

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Leggi anche: Atletico Madrid Inter: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

Il Milan sta vivendo un periodo positivo e i risultati ne sono una dimostrazione. In campionato, il sorpasso sulla Juventus al secondo posto è sicuramente importante, come lo sarebbe proseguire in Europa League e rientrare tra le migliori otto della competizione.

Non sarà però di certo cosa semplice a Praga, contro un avversario che ha tutta l’intenzione di rimettere in piedi il discorso qualificazione. Il fattore campo potrebbe essere determinante ma gli uomini di Pioli sono abituati a giocare in certi palcoscenici.

Considerato lo stato di forma e il valore della rosa, secondo le maggiori agenzie di scommesse, i rossoneri partono favoriti.

Leggi anche: Ecco cosa rischia chi usa il pezzotto: previste multe salatissime per gli utenti

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
779FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate