Spezia-Verona, dove e quando si gioca lo spareggio: ecco tutto quello che c’è da sapere

Spezia e Verona si affronteranno in uno spareggio all'ultimo sangue per rimanere in Serie A. Ecco quando, dove si gioca e tutte le informazioni.

Spezia e Verona si giocheranno la permanenza in Serie A in uno spareggio su campo neutro. Ecco quando, dove si gioca e tutto quello che c’è da sapere sul match.

Aggiornamento, cambiato lo stadio

Per questioni di ordine pubblico cambia lo stadio dello spareggio salvezza tra Spezia e Verona, le due squadre si affronteranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Spezia-Verona, spareggio per la Serie A

Una stagione partita male, anzi, malissimo per l’Hellas Verona che ha fatto una fatica tremenda prima d’ingranare. Nella prima parte di campionato fare punti è stato molto complicato per i veneti che ben presto si sono ritrovati in acque molto mosse.

Lo spettro della Serie B si è fatto più vivo che mai fino a quando la squadra di Zaffaroni ha iniziato a racimolare qualche vittoria. Alla fine è riuscita a concludere il campionato con 31 punti, pochi, certo, ma gli stessi dello Spezia.

La squadra di Semplici ha sprecato molte occasioni per distanziarsi dalle ultime tre, e alla fine è rimasta invischiata nella lotta per non retrocedere.

Ora le due squadre dovranno affrontarsi, come decretato dal nuovo regolamento, nello spareggio per rimanere nella massima serie italiana. Entrambe sono ben consce di quanto sia complicato il campionato di Serie B, e di come lo sia ottenere un’immediata promozione.

Di conseguenza nessuna delle due vuole perdere e ne uscirà quindi una sfida entusiasmante e ricca di tensione. Ecco quando e dove si gioca la partita che decide chi dovrà andare in cadetteria nella prossima stagione.

Spezia-Verona, dove e quando si gioca lo spareggio

Spezia-Verona è sicuramente una delle partite più importanti dell’anno, solo una delle due potrà rimanere in Serie A. Il teatro della sfida sarà la Dacia Arena di Udine, lo stesso che ha consegnato lo scudetto al Napoli di Spalletti.

Non si dovrà attendere molto per assistere allo spareggio, questo infatti andrà in scena domenica 11 giugno alle ore 20:45. A una sola settimana dal termine del campionato, dunque, arriverà anche l’ultimo verdetto.

Dove si gioca Spezia-Verona

  • Dacia Arena, Udine

Quando si gioca Spezia-Verona

  • Domenica 11 giugno, ore 20:45

Dove e quando acquistare i biglietti di Spezia-Verona

Spezia-Verona, spareggio che decreterà quale sarà l’ultima squadra a retrocedere, sarà una partita fondamentale e nessun tifoso vuole perdersela.

Al momento le due squadre non hanno ancora comunicato quali saranno le modalità di vendita né le date, ma tra oggi, 6 giugno, e domani, 7 giugno, dovrebbero arrivare notizie ufficiali.

Leggi anche: Milan, esonero di Maldini e Massara: ecco cos’è successo

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate