Fineco non funziona, impossibile accedere ai servizi

Fineco non funziona, gli utenti segnalano l'impossibilitò di accedere al conto corrente. Ecco cosa sta succedendo.

fineco-non-funziona-oggi-31-gennaio

Impossibile accedere ai portali di Fineco, con moltissimi utenti e correntisti in difficoltà. Le prime segnalazioni in mattinata. Ecco cosa sta succedendo.

Problemi di login per Fineco, impossibile accedere ai servizi

I problemi sono iniziati questa mattina 31 gennaio. Moltissime le segnalazioni pervenute sia tramite web che sui social dove l’hashtag #Fineco ha cominciato a rimbalzare indomito.

Le difficoltà sono relative all'accesso sia tramite app che tramite browser, rendendo così di fatto impossibile effettuare il login e usufruire dei servizi necessari.

Il tam-tam di segnalazioni ha preso il via intorno alle alle 10 di questa mattina, con un picco segnalato intorno alle 10.45 come si evince dal sito DownDetector.

Al momento, stando sempre alla grafica riportata, il problema sembrerebbe essere in via di risoluzione.

Fineco non funziona, cosa fare?

Benché il problema sembri essere in via di risoluzione, sono diversi gli utenti che via social e sul web continuano a lamentare malfunzionamenti e disservizi nel processo di login e, quindi, l'impossibilità di accedere ai servizi.

Cosa fare in questo caso?

Le soluzioni non sono purtroppo molte. Si consiglia di provare ad effettuare un refresh della pagina e/o contattare il servizio clienti messo a disposizione al numero verde dedicato 800.92.92.92.