La ragazza di neve, ci sarà la seconda stagione delle serie che ha conquistato tutti?

La nuova miniserie thriller in onda su Netflix ha conquistato davvero tutti. Ma ci sarà o no una seconda stagione? Ecco la risposta.

La ragazza di neve ha esordito su Netflix lo scorso 27 gennaio. Una miniserie thriller appassionante e coinvolgente. Composta da 6 episodi in tutto, sono moltissimi coloro che l’hanno già conclusa e che si chiedono se ci sarà una seconda stagione.

Ecco quello che sappiamo a riguardo.

La ragazza di neve, ci sarà una seconda stagione della miniserie thriller che ha conquistato tutti?

Tratta dal romanzo di Javier Castillo, La ragazza di neve segue le vicende di Miren, giovane stagista in una redazione giornalistica che si trova alle prese con un delicato caso da seguire: la scomparsa di una bambina.

La trama della serie si fa via via più intricata, con salti temporali in avanti e flashback che intersecano la vicenda della sparizione della bambina alle vicende personali della protagonista Miren.

La ragazza di neve può essere considerata a pieno titolo una delle migliori serie tv thriller degli ultimi tempi e infatti, non a caso, è stata apprezzatissima.

Talmente apprezzata che sono in tanti a chiedersi se ci sarà o meno una seconda stagione.

Malgrado Netflix non abbia al momento fatto nessun annuncio ufficiale riguardo un possibile rinnovo, il primo indizio che potrebbe far ben sperare in un proseguo è racchiuso nel finale aperto della prima stagione. Un finale che non chiude completamente il cerchio e che, quindi, apre alla possibilità di un rinnovo.

Quando potrebbe essere la data di uscita della seconda stagione e quale potrebbe essere la trama?

Come accaduto nel caso di Inside Man – altro grande successo di casa Netflix – La ragazza di neve ha lasciato ampio spazio alla possibilità che la protagonista possa cimentarsi in altri casi da seguire. Inoltre, la prima stagione l’ha vista indagare non solo sulla scomparsa della piccola Amaya ma anche sulla sua personale vicenda.

Ciò significa che potrebbero aprirsi tranquillamente ulteriori strade investigative per la protagonista Miren.

In quanto poi alla data di uscita, non essendoci conferme né smentite su cancellazioni o rinnovi, si può solamente ipotizzare una possibile data di uscita che potrebbe essere, verosimilmente, entro il 2024.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate