Antonela Roccuzzo, ecco chi è la Pocahontas argentina moglie di Leo Messi

In Argentina è soprannominata Pocahontas per la sua somiglianza con la protagonista del celebre film Disney. Ecco chi è Antonela Roccuzzo, la splendida moglie del capitano argentino Leo Messi.

antonela-roccuzzo-ecco-chi-e-la-pocahontas-argentina-moglie-di-leo-messi

In Argentina è soprannominata Pocahontas per la sua somiglianza con la protagonista del celebre film Disney. Ecco chi è Antonela Roccuzzo, la splendida moglie del capitano argentino Leo Messi.

Argentina per la terza volta sul tetto del mondo. Dopo aver vinto i mondiali nel 1978 e nel 1986, la squadra capitanata da Lionel Messi qualche giorno fa ha avuto la meglio sulla Francia aggiudicandosi per la terza volta nella sua storia l’ambita coppa del mondo.

Ad assistere sugli spalti numerose compagne e mogli dei calciatori in gara. Di certo non poteva mancare Antonela Roccuzzo, la stupenda moglie di Messi.

Per la finale mondiale, la Pocahontas argentina, soprannominata cosi vista la sua incredibile somiglianza con la protagonista dei film Disney, ha sfoggiato un look molto sportivo. Jeans strappati a gamba larga e maglia della nazionale argentina, Antonela Roccuzzo non è passata verto inosservata.

Ma ecco chi è Lady Messi, la bellissima moglie di Leo Messi.

Antonela Roccuzzo, ecco chi è la Pocahontas argentina moglie di Leo Messi

Lionel Messi, oltre ad essere un fuoriclasse del calcio ed oggi campione del mondo, ha vinto anche nella sfera privata. È sposato infatti con la bellissima modella argentina Antonela Roccuzzo il 30 giugno 2017 a Rosario.

I due in realtà si conoscono da piccolissimi, a confermarlo anche uno scatto inedito pubblicato dal giornale argentino La Capitale de Mar de Plata. I due nella foto hanno 10 e 9 anni.

Ma la loro conoscenza risale ad ancora prima quando avevano più o meno 5 anni.

Lei infatti è la cugina del migliore amico di Messi, Lucas Scaglia, suo ex compagno di squadra.

Fidanzati ufficialmente dal 2008, si sono sposati nel 2017 in una sala d’hotel alla presenza di 600 invitati e dei loro tre figli Thiago, Mateo e Ciro rispettivamente del 2012, 2015 e 2018.

Ad accomunarli anche la loro origine. Entrambi infatti sono di origine italiana, calabrese lei, marchigiano lui.

Nata il 26 febbraio del 1988, dal papà Josè Roccuzzo, imprenditore nel campo alimentare e dalla casalinga, Patricia Blanco, Antonella è da sempre definita come “la piccoletta”, per via della sua l’altezza. Infatti la fotomodella è alta un metro e 57.

In argentina molti l’hanno soprannominata Pocahontas, per via della somiglianza con la protagonista del celebre cartone Disney.

Antonela Roccuzzo, questa la sua professione

Se c’è qualcosa di stabile nella vita di Lionel Messi, questa è la sua fedele compagna e madre dei suoi tre figli, Antonela Roccuzzo.

La giovane, classe 88 e del segno dei Pesci è un’influencer molto conosciuta su Instagram con tantissimi follower.

Sul social condivide momenti di vita quotidiana con i suoi tre figli ed il marito. Non ha ne Facebook ne Twitter ed i suoi guadagni da influencer non sono conosciuti.

Hanno una casa a Barcellona e dopo il trasferimento di Messi in Francia, pare stiano cercando casa anche li.

Pare comunque che la bellissima Antonela volesse specializzarsi in odontoiatria ma poi è diventata testimonial di alcune aziende tra le quali l'argentina Sarkany.

Antonela Roccuzzo e Leo Messi, queste alcune curiosità sulla coppia

Antonela Roccuzzo ama molto la sua famiglia a cui è fortemente legata. Prova ne è il suo amore verso il campione argentino dimostrato già nel 2018, quando durante i mondiali in Russia è volata a dare sostegno a suo marito il quale non riusciva a segnare.

Appena arrivata, il campione si è subito sbloccato riprendendo a giocare bene.

Secondo altre fonti pare che il capitano argentino avesse intenzione di lasciare la nazionale ma sarebbe stata proprio la moglie a convincerlo a non lasciare. E visto i risultati pare abbia fatto bene a convincerlo.

Un’altra curiosità? Il terzo figlio della coppia si chiama Ciro, ma non in onore di Napoli ma pare che la coppia sia appassionata di Horacio Demián Pertusi, front-man della band argentina Attaque 77, conosciuto proprio come Ciro.

Durante il loro matrimonio hanno deciso di raccogliere dei fondi per fare una donazione all'Ong Techo Argentina. In quella occasione sono stati raccolti solo 11.000 dollari, nemmeno 40 euro a testa.

Questo ha fatto soprannominare, dalle pagine dei giornali di gossip, la loro cerimonia di nozze come “il matrimonio dei miserabili”.

 

 

Leggi Anche

Travaglio contro Fedez e Ferragni

Redazione Trend-online.com

26 feb 2024
Gioia D'Ambrosio e Artem Tkachuck

Felice Emmanuele Paolo de Chiara

26 feb 2024