Chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt: vita privata e curiosità su Ines de Ramon

La nuova fidanzata di Brad Pitt risponde al nome di Ines de Ramon: secondo i beninformati stanno insieme dal 2022. Ecco chi è.

Brad Pitt ha ritrovato l’amore. A distanza di sette anni dall’addio alla moglie Angelina Jolie, il divo di Hollywood ha una nuova fidanzata. La fortunata, stando a quanto sostengono i beninformati, è la bellissima Ines de Ramon: ecco chi è.

Chi è la nuova fidanzata di Brad Pitt: tutto su Ines de Ramon

Originaria della Spagna, Ines de Ramon ha trent’anni ed è cresciuta vicino Ginevra, in Svizzera. Nel 2013 si è laureata in Economia aziendale presso l’università ginevrina. Appassionata di gioielli fin dalla tenera età, dopo gli studi ha lavorato prima per Christie’s, poi per il gioielliere svizzero De Grisogono. Attualmente, è la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita Ko Jewelry.

Stando a quanto sostiene Marca, Ines è anche coach di salute nutrizionale presso l’Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles. Parla fluentemente spagnolo – sua lingua madre – inglese, tedesco, francese e italiano. Mentre nel Belpaese non è molto conosciuta, in America la de Ramon è famosissima perché è considerata una delle designer di gioielli più quotate del momento.

Oltre che per il suo lavoro, la nuova fidanzata di Brad Pitt è conosciuta anche perché è stata sposata con l’attore Paul Wesley, famoso per aver vestito i panni di Stefan Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diaries. I due si sono giurati amore eterno in gran segreto nel 2017 e si sono detti addio a settembre del 2022.

Brad Pitt e Ines: quando e com’è iniziata la loro relazione?

Stando a quanto sostengono i beninformati, Brad Pitt e Ines de Ramon si frequentano da circa un anno, precisamente dal mese di novembre del 2022. Secondo People, l’attore la presenterebbe agli altri proprio come “la sua ragazza“. I due sono stati avvistati insieme durante la 12esima edizione di Art+Film Gala del LACMA a Los Angeles e sembravano “molto felici insieme“. Una fonte ha dichiarato:

Questa è la prima vera relazione di Brad dopo il divorzio. (…) Godono della reciproca compagnia e si sono divertiti moltissimo al gala insieme. (…) La coppia era super affettuosa, rideva e scherzava con tutti quelli intorno a loro.

Secondo Us Weekly, Brad e Ines trascorrono tuto il loro tempo libero insieme e lui l’ha presentata a tutta la sua “cerchia ristretta di amici“. Per il momento, però, Pitt non l’ha ancora introdotta nella vita dei suoi sei figli: Maddox di 22 anni, Pax di 19, Zahara di 18, Shiloh di 17 e i gemelli Vivienne e Knox di 15 anni. L’attore “non ha fretta” e prima di compiere il grande passo vuole essere completamente sicuro della nuova fidanzata. La fonte ha dichiarato:

Non è che non ami Ines, è solo che vuole assicurarsi che questa relazione vada lontano prima di fare il passo più importante. (…) Pitt non ha fretta di spingere le cose a meno che non si svolgano in modo organico.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate