Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace? Cosa succede alla coppia più seguita di sempre

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace? Alcune foto pubblicate sui social potrebbero portarci a pensare che la coppia si sia riappacificata.

Si torna a parlare della coppia più seguita sui social in Italia: dopo la lite per il bacio con Rosa Chemical, Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace?

Ci sono moltissimi indizi che ci portano a escludere il possibile divorzio – ipotizzato negli ultimi giorni – e ci spingono a pensare che finalmente sia tornato il sole. Chiara e Fedez potrebbero aver fatto pace: lei è tornata a indossare la fede, e i due sono stati “pizzicati” a una festa di compleanno insieme. Ma prima ancora, una cena in Villa Crespi sembrava aver calmato le acque.

Ecco cosa sappiamo sulla coppia e quali indizi ci spingono a pensare che Chiara Ferragni e Fedez abbiano fatto pace.

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace? La foto insieme

Nelle ultime ore è circolata sul web un’immagine di Chiara Ferragni e Fedez che porterebbe a pensare che la coppia abbia fatto pace dopo la crisi delle scorse settimane, scaturita dal bacio tra il cantante e Rosa Chemical a Sanremo 2023.

Erano diversi giorni che i due non pubblicavano immagini insieme: Chiara postava scatti con i suoi bambini, Leone e Vittoria; mentre Fedez era proprio sparito dai social dopo Sanremo 2023. Sino a quando ha pubblicato alcune stories di attacco nei confronti di una giornalista di Fuori dal Coro.

Ma veniamo all’immagine ce sta circolando sul web: pare sia stata scattata alla festa di compleanno di un amico di Leone.

In primo piano vediamo i bambini allegri e spensierati con i palloncini in mano, mentre sullo sfondo si notano Chiara e Fedez seduti vicini. Presente alla festa anche nonno Franco, papà di Federico.

Chiara e Fedez insieme alla festa di un amico del figlio Leone.

Chiara rimette la fede al dito: pace fatta?

Un altro dettaglio che tutti i fan dei Ferragnez non si sono lasciati scappare riguarda la fede nuziale: Chiara Ferragni negli ultimi giorni aveva pubblicato una stories nella quale non indossava l’anello del matrimonio.

Tuttavia, nelle ultime ore, in una recente stories su Instagram, l’influencer e imprenditrice italiana si è mostrata con la fede nuziale al dito: pace fatta con Fedez?

Chiara Ferragni rimette la fede

Non abbiamo conferme ufficiali, ma di certo Chiara – sempre molto attenta ai dettagli – potrebbe aver lanciato un messaggio in codice i propri fan per far capire che il peggio era passato e che dopo la tempesta torna a splendere il sole.

Chiara Ferragni e Fedez a cena in Villa Crespi

In realtà, i primi segnali di pace tra i Ferragnez erano arrivati già alcuni giorni prima, quando – il 17 febbraio scorso – la coppia era stata pizzicata a cena in Villa Crespi, dove si trova il noto ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Qualche abile paparazzo era riuscito a scattare una foto alla coppia all’ingresso del ristorante per far capire a tutti che probabilmente la pace era stata fatta.

Torna il sereno a casa Ferragnez? Non abbia certezze, ma finalmente anche Fedez è tornato ad utilizzare i social.

Dopo l’attacco al programma di Mario Giordano, Fuori dal Coro (il video è diventato subito virale e ha spinto il giornalista a intervenire prontamente in sua difesa), il rapper ha annunciato alcune novità in arrivo.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
782FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate