Charlotte Casiraghi è in crisi con il marito? Spunta una dichiarazione d’amore pubblica

Il marito di Charlotte Casiraghi rompe il ghiaccio su una presunta crisi coniugale. Ecco cosa ha detto.

Chi è il marito di Charlotte Casiraghi? Un uomo famoso in Francia e nello stato di Monaco, di recente ha parlato di un argomento molto delicato: la presunta crisi con sua moglie. Il marito della discendente della famiglia reale di Monaco ha zittito tutti con queste parole.

Charlotte Casiraghi è in crisi con il marito? Spunta una dichiarazione d’amore pubblica

Il nome del marito di Charlotte Casiraghi è Dimitri Rassam, è nato il 16 novembre 1981, ha 41 anni, e ha origini franco-libanesi. Di professione è un produttore cinematografico ed ha prodotto oltre 20 film. I suoi lavori più recente risalgono al 2023 e sono due pellicole che narrano le vicende dei tre moschettieri.

Nonostante goda di un enorme successo in Francia, Rassam è ben più noto per il suo ruolo nella famiglia reale del Principato di Monaco. Nel 2016, infatti, il produttore inizia a frequentare Charlotte Casiraghi e insieme ad essa ha anche un figlio di nome Balthazar classe 2018, nato pochi mesi dopo il loro debutto al Ballo della Rosa.

La coppia si è sempre mostrata serena e non ha mai dato modo di far pensare ad una crisi coniugale. Purtroppo però il pettegolezzo è dietro l’angolo e i rumors li davano per spacciati. Per mettere a tacere le voci indiscrete, allora, Dimitri Rassam ha deciso di fare una cosa che non è nel suo stile in quanto stiamo comunque parlando di una persona riservata: ha pubblicamente smentito le notizie di una crisi con la moglie.

Intervistato dai microfoni di Quelle époque!, il produttore cinematografico ha subito dichiarato:

“La nostra non è una storia banale e capisco che interessi il pubblico. Ma c’è qualcosa in Francia che è molto speciale, che è lo spazio tra il pubblico e il dominio dell’intimo, del privato. E a me piace segnare il confine tra i due”.

Dopo aver sottolineato l’importanza sia per lui che per la Casiraghi della privacy, Dimitri Rassam ha aggiunto:

“Sono molto orgoglioso di mia moglie, ma sarebbe riduttivo fermarsi a questo. Lei mi supporta e questo è molto importante. Sono molto fortunato ad avere una moglie meravigliosa e figli altrettanto meravigliosi“.

Tra gli altri rumors, i fan della coppia erano convinti che Charlotte Casiraghi fosse in dolce attesa. Anche il quel caso è arrivata la smentita grazie all’abito che indossava in occasione del Met Gala a New York.

Chi è Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, per chi non ne fosse a conoscenza, è nata il 3 agosto 1986, ha 36 anni, ed è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. In linea di successione al trono di Monaco è undicesima.

Prima della relazione con Rassam, Charlotte Casiraghi è stata sposata dal 2011 al 2015 con l’umorista marocchino Gad Elmaleh. I due hanno avuto un figlio: Raphael, nato il 17 dicembre 2013.

Leggi anche: Giorgia Surina rivela di avere un nuovo compagno: ecco tutto ciò che sappiamo finora

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate