Chi è Chiara Bazoli, compagna di Beppe Sala: dove vive, età e vita privata

Chiara Bazoli è un nome noto per la sua relazione con il sindaco di Milano. Ecco chi è tra vita privata e lavoro.

Bionda, alta e slanciata, Chiara Bazoli è nota al pubblico per la sua relazione con Beppe Sala, sindaco di Milano. Classe 1971, è originaria di Brescia e figlia di un noto banchiere. Di lei non si hanno molte informazioni poiché preferisce mantenere il riserbo sulla sua via privata.

Ecco qualche curiosità sul suo conto dall’ex marito, ai figli alla carriera lavorativa.

Chiara Bazoli, chi è la compagna di Beppe Sala: età e dove vive

Nata il 1° giugno del 1971, Chiara Bazoli è figlia di Giovanni Bazoli, noto banchiere ed ex presidente della banca Intesa San Paolo. Spesso viene ricordata per essere la compagna di Beppe Sala, avendolo accompagnato in molte uscite pubbliche. I due sono sono incontrati nel 2015 all’Expo di Milano per motivi di lavoro mentre la loro prima uscita in pubblica è avvenuta nel 2017.

Per quanto riguarda il lato lavorativo, Chiara Bazoli lavora presso la Fondazione Feltrinelli a Milano e vive in zona Porta Venezia. Precedentemente la sua dimora era in Brera, nel cuore della città meneghina.

Chi è l’ex marito Fabio Coppola

Della sua vita privata si sa che è stata sposata con Fabio Coppola, avvocato e socio dello studio americano Latham and Watkins. In Coppola è diventato partner della law firm londinese Chambers and Partners. Dalla loro unione sono nati 3 figli. Invece non ha alcun figlio con il sindaco Beppe Sala.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate