Chiara Ferragni e Fedez sono tornati insieme? Un dettaglio inaspettato spiazza i fan

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace e sono tornati insieme? Non si hanno conferme, ma c'è un indizio che non passa inosservato.

Dopo la notizia di una loro possibile separazione, un nuovo indizio ribalterebbe le carte in tavola. Cos’è successo davvero tra la coppia più chiacchierata del momento? Davvero Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace e sono tornati insieme? Ad alimentare i sospetti ci pensa un indizio comparso sui social, dove il famoso rapper milanese e l’imprenditrice digitale più seguita d’Italia sono degli habitué. Quel dettaglio, infatti, non poteva di certo passare inosservato agli occhi dei fan più incalliti. Ebbene sì, perché in molti hanno notato che i due indossano di nuovo la fede nuziale. Nei giorni precedenti, invece, sia la Ferragni sia il marito erano apparsi senza anello al dito. Sarà davvero un buon segno?

In attesa che i diretti interessati facciano chiarezza sull’accaduto, i fan continuano a fare il tifo per loro e credono ancora nel lieto fine… Davvero arriverà presto qualche bella notizia? O, al contrario, i due confermeranno la crisi?

Chiara Ferragni e Fedez, ecco l’indizio che non è passato inosservato

Sanremo 2023, con il bacio di Rosa Chemical a Fedez mentre Chiara Ferragni co-conduceva il Festival, potrebbe aver acceso la miccia, salvo poi riapparire più uniti che mai. Inutile negarlo: i momenti difficili, le liti e le incomprensioni sono pressoché inevitabili in una coppia. E non ne sono esenti neppure i VIP, incluso chi – come i Ferragnez – è solito mostrare sui social qualsiasi momento della propria quotidianità, dal lavoro alle vacanze, passando per la famiglia e mille altre faccende. Eppure la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni nel tempo sembra essersi fatta sempre più insanabile. Il tanto chiacchierato “pandoro-gate”, e i successivi guai giudiziari che hanno coinvolto l’imprenditrice digitale, potrebbero aver gravato negativamente sulla loro relazione. Il gossip impazza e c’è già chi dice che il rapper non sia stato in grado di supportare e aiutare la moglie nel momento più difficile della sua carriera. Per il momento restano solo voci non confermate, ma la notizia della rottura in casa Ferragnez si fa sempre più intensa…

Lo stesso Fedez, bloccato dalle telecamere di Pomeriggio 5, aveva commentato la notizia. Era rimasto vago, non nascondendo le difficoltà del periodo, e aveva ribadito la necessità primaria di tutelare i suoi due figli. Lo stesso ha fatto Chiara Ferragni. Fermata da un inviato di Pomeriggio 5 dopo un incontro con delle amiche all’hotel Palazzo Parigi, l’imprenditrice digitale ha commentato con poche parole: “È un momento doloroso”. Poco è bastato per accreditare ulteriormente la notizia della rottura tra i due, ma pare non sia ancora detta l’ultima parola…

Proprio nel salotto di Myrta Merlino arriva un’altra indiscrezione (che i fan più attenti avranno già notato). L’inviata del programma ha sottolineato:

C’è un aggiornamento in merito al convegno a Torino in cui il cantante si è mostrato con la fede al dito. Ma non è l’unica cosa. Perché qualche ora dopo anche Chiara Ferragni si è mostrata sui social. Come sappiamo, qualche giorno fa lei si è fatta vedere senza la fede al dito, ma oggi le cose sono cambiate. Poco fa aveva un maglione oversixe e dalla manica lasciava intravedere uno sbrilluccichio all’anulare sinistro. Non sappiamo se sia già una rappacificazione o un patto di non belligeranza per tutelare i figli.

Insomma, gli indizi che fanno credere a una rappacificazione tra i due non mancano… I diretti interessati però tacciono. Almeno per il momento: da Fabio Fazio l’influencer farà chiarezza?

I Ferragnez si rivedono nella casa nuova? Le indiscrezioni

Stando a quanto riferito da Dagospia, il sito che primo ha dato la notizia della presunta separazione tra Fedez e Ferragni, lancia un nuovo scoop.

I due pare si siano incontrati nella nuova casa di Milano, ma non per fare pace… Anzi, secondo le dichiarazioni di Dagospia, i toni tra i loro avvocati pare si siano fatti più accesi. I Ferragnez si sarebbero ripromessi di tenere un profilo basso, ma l’intervista rilasciata dall’imprenditrice al Corriere della Sera avrebbe dato particolarmente fastidio al cantante, che ora sarebbe pronto a cercare una nuova casa nel capoluogo meneghino.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate