Chi è Desidèe Popper, l’attrice che interpreta la moglie del comandante in “Mare fuori”

Dall'infanzia turbolenta al successo con la serie "Mare fuori". Ecco chi è Desirèe Popper, attrice che interpreta la moglie del comandante Massimo.

Desirèe Popper ha incantato tutti con la sua bravura e con la sua bellezza grazie alla serie Tv di successo firmata Rai “Mare fuori” in cui ha recitato nei panni della moglie del comandante dell’Istituto penitenziario minorile (Ipm). La giovane attrice era però già conosciuta nel mondo dello spettacolo. Ecco chi è.

Ecco chi è Desidèe Popper, l’attrice che interpreta la moglie del comandante in “Mare fuori”

Desirèe Popper è nata in Brasile nel 1988, attualmente ha 35 anni. Non sono noti il mese e il giorno in cui è nata, quindi nemmeno il suo segno zodiacale. La sua infanzia non è stata facile, la madre l’ha abbandonata quando era ancora una bambina ed è cresciuta con i nonni paterni.

Quando era ancora molto giovane si trasferì ad Istanbul, in Turchia, per due anni. Tornata in patria, dopo la morte della nonna, Desirèe iniziò a lavorare in una falegnameria quando aveva solo 14 anni. Compiuta la maggiore età l’attrice brasiliana decise di cambiare vita e si trasferì in Italia con tante aspettative.

L’Italia ha giovato a Desirèe Popper. Dopo aver lavorato come modella e indossatrice, l’attrice brasiliana è diventata nota nel 2012 quando fu scelta dai Negramaro per recitare nel videoclip della canzone “Una storia semplice“. Il successo di Desirèe è però arrivato nel 2015. In quell’anno ha sia partecipato alla trasmissione televisiva “Alta infedeltà” che al “Grande Fratello 14″. Durante quell’edizione del GF, l’attrice e modella brasiliana si era avvicinata molto ad Alessandro Calabrese.

Dopo due anni, nel 2017, Desirèe era stata scartata alle selezioni del programma “L’isola dei famosi“, ma era stata scelta come tronista di “Uomini e Donne“. Purtroppo Desirèe aveva abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi da sola, senza scegliere nessuno dei suoi corteggiatori.

Nel 2018, a 30 anni, Desirèe ha fatto il suo esordio al cinema con il film “Restiamo amici“, diretto da Antonello Grimaldi, dove interpretò Monique. Dopo il grande schermo Desirèe Popper è approdata anche sul piccolo schermo dove ha riscosso molto successo. Nel 2020 è entrata a far parte del cast di “Mare fuori” a partire dalla prima stagione. Il suo ruolo nella seria è quello di Consuelo Gomes, moglie del comandante Massimo, interpretato da Massimo Recano. Il suo rapporto con il marito è molto turbolento. I due personaggi, nella serie, hanno un figlio che si chiama Pietro.

Nel 2022, insieme ad alcuni colleghi di “Mare fuori“, Desirèe Popper è entrata a far parte del cast della fiction Rai “Sopravvissuti“.

La vita privata di Desirèe Popper

Della vita di Desirèe si sa davvero poco e niente. La giovane attrice ha avuto un’infanzia turbolenta e un rapporto quasi inesistente con il padre che, come da lei dichiarato, entrava e usciva di prigione.

Per quanto riguarda le sue relazione, sono note: una storia d’amore con un direttore d’albergo molto più grande di lei, il flirt con Alessandro Calabrese nella casa del Grande Fratello e il flirt con Mattia Marciano durante il programma “Uomini e Donne”.

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
799FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate