Edoardo Donnamaria ha scritto una canzone per Antonella: testo e spiegazione

L'ex concorrente del GF ha dedicato una canzone alla fidanzata Antonella Fiordelisi. Il titolo è "Il cielo stanotte".

L’amore va a gonfie vele tra la coppia degli ex gieffini Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, tanto che lui ha deciso di scrivere una canzone d’amore.

Antonella lo ha saputo con un post su Instagram e subito è scattato il conto alla rovescia per leggere il testo e ascoltare la musica del brano.

Il tiolo scelto da Edoardo è “Il cielo stanotte” e promette di essere una canzone veramente romantica che ripercorre le fasi del loro innamoranto, dentro e fuori dalla casa del Grande fratello.

Ecco cosa sappiamo del testo in attesa della pubblicazione attesa martedì 4 aprile.

Tutto sulla canzone che Edoardo Donnamaria ha scritto per Antonella Fiordelisi

Non tutti sanno che Edoardo Donnamaria è un cantante e musicista che si fa chiamare Drojette. Ha pubblicato diverse canzoni e il suo ultimo lavoro è dedicato alla fidanzata e compagna di avventura al GF Vip.

Si intitola “Il cielo stanotte”. Alla notizia del brano, Antonella è stata felicissima e incredula:

“Ma che hai fatto? Ma sei matto? Ma è una canzone per me?”. Poi il commento sui social: “Io non ho parole.. ho la febbre a 38 apro Instagram e vedo questa storia.. una canzone per me? ti amo da morire. E ora come faccio ad aspettare fino al 4? Sono troppo curiosa”.

Quando esce la canzone e dove ascoltarla

Il conto alla rovescia per ascoltare il brano è quasi finito: a mezza notte di martedì 4 aprile la canzone uscirà su tutte le piattaforme in streaming. Solo allora si potrà conoscere il testo.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonella Fiordelisi al Grande Fratello VIP: cifra astronomica

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
782FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate