Chiara Ferragni e Fedez: il misterioso accordo per superare la crisi matrimoniale

La coppia è ritornata sui social, condividendo scatti della loro vita quotidiana: qual è l'accordo che ha permesso di superare la crisi?

Le vacanze di famiglia e le foto postate sui social sembrano confermare la fine della presunta crisi matrimoniale tra Fedez e Chiara Ferragni.

Che questo sia accaduto a causa di un accordo tra i due? Scopriamo i dettagli.

Chiara Ferragni e Fedez: la presunta crisi dopo Sanremo

Nel mese di febbraio, abbiamo assistito al bacio sul palco tra Fedez e Rosa Chemical. Dopo questo episodio, è calato il silenzio nei profili social del rapper e di sua moglie, Chiara Ferragni.

Dopo il silenzio è seguito il video di Fedez in cui raccontava le problematiche di salute, mentre Chiara ha continuato a postare parte delle sue attività giornaliere in assenza del marito.

Negli ultimi mesi, però, i due sono tornati insieme sui social, suggerendo la fine del loro momento di crisi.

A sostegno di questo periodo di riappacificazione vi è una possibile soluzione trovata dalla coppia.

L’accordo tra Chiara Ferragni e Fedez: come superare la crisi

Adesso entrambi sembrano proiettati al futuro, anche grazie alle foto postate che mostrano la nuova abitazione in cui si trasferiranno assieme alla famiglia.

Il quieto vivere sarebbe stato possibile grazie a un accordo tra i due: il rapper avrebbe infatti imposto alla moglie una condizione.

La soluzione consiste infatti nella limitazione, da parte di Chiara Ferragni, delle frequentazioni con alcuni esponenti di spicco del mondo della moda.

Tutte queste indiscrezioni si aggiungono ai rumors riguardanti la scomparsa di Luis Sal dal podcast Muschio Selvaggio, da sempre condotto assieme a Fedez.

Non resta che aspettare e vedere se tutte le supposizioni siano veritiere.

Leggi anche: The Ferragnez 2: quando esce e di cosa parlerà la seconda stagione

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate