Il litigio tra Fedez e Luis Sal: la nonna del rapper aveva previsto tutto?

Sembra confermato il litigio tra Fedez e Luis Sal: la previsione della nonna del rapper sembrerebbe aver anticipato il nuovo litigio del nipote.

Il podcast di Muschio Selvaggio ha perso un conduttore: Fedez appare in solitaria alla conduzione del programma, intervistando gli ospiti in assenza di Luis Sal.

Non sarebbe il primo litigio del rapper, ma questa volta vi è una curiosità: ad aver previsto tutto sembra essere stata proprio la nonna di Fedez grazie al potere delle carte.

Fedez e Luis Sal: il litigio tra i conduttori di Muschio Selvaggio

Il primo incontro avvenuto del 2017 è stato il precursore di un’importante amicizia che ha visto i due volti del mondo dello spettacolo alla conduzione del podcast più ascoltato d’Italia.

Da quel momento, Luis Sal è infatti diventato parte integrante della vita del rapper: in ogni evento e occasione, è sempre stato possibile vedere la coppia in azione, pronti a postare nuovi contenuti sui profili social.

Tutto però sembra essersi rotto negli ultimi mesi e a far emergere i dubbi è stata proprio l’assenza dello youtuber da Muschio Selvaggio, sostituito da un nuovo conduttore.

In una recente diretta Instagram, Fedez avrebbe lanciato un primo segnale, rispondendo così a una domanda sul presunto litigio:

Fosse per me avrei già chiarito ma se non parlo è perché non posso.

Una situazione allarmante e scioccante, soprattutto perché sembrerebbe che la nonna del rapper abbia previsto tutto qualche anno fa.

La nonna di Fedez anticipa il litigio con Luis Sal

La famiglia di Fedez è solita condividere molti scatti con i propri follower e, tra i tanti, anche la nonna è spesso protagonista di foto e video che vengono postati su Instagram.

Non si conoscono ancora le motivazioni legate al litigio tra i due, ma proprio la nonna sembra aver previsto tutto.

Da sempre appassionata di tarocchi, la signora Luciana avrebbe infatti dedicato anni fa del tempo al nipote: durante la lettura delle carte, qualcosa però è andato storto, rivelando il futuro tradimento da parte di un amico.

Queste infatti le parole della nonna:

con il nome dell’affetto, dell’amico.

A questa affermazione, Fedez avrebbe risposto pensando prima a J-Ax e a Rovazzi fin quando, scherzando, ha ipotizzato che il tradimento potesse provenire dall’allora miglior amico Luis Sal.

Detto fatto: la situazione sembra andata proprio secondo la lettura delle carte.

Non è certo il primo litigio di Fedez con un personaggio del mondo dello spettacolo: cosa si nasconde nel passato del rapper?

Non solo Luis Sal: tutti i litigi di Fedez

C’è chi dice che ha un brutto carattere e c’è chi sostiene che lo faccia per marketing: molti sono i litigi che Fedez ha avuto con diversi personaggi dello spettacolo, attirando sempre l’attenzione mediatica.

Le rotture più note sono indubbiamente quelle con J-ax, Ghali e Rovazzi, artisti con cui il rapper ha collaborato per molti anni. Con entrambi, però, la situazione sembra essere tornata alla normalità, dopo un lungo periodo di silenzio sulla questione.

Non si potrebbe dire lo stesso di altri artisti con cui Fedez sembra definitivamente aver chiuso i rapporti: Marracash, Gue Pequeno e Selvaggia Luccarelli sono indubbiamente i personaggi con cui Fedez ha avuto più discussioni.

Sembra rientrare anche Luis Sal in questa lista: che lo youtuber non sia l’ultima aggiunta tra i litigi di Fedez?

Leggi anche: Chi è Giulia Dedola, la ragazza che ha attaccato la Ferragni per la foto seminuda

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
797FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate