Chi è Cucciolo di “Mare fuori”, età, fidanzata e curiosità su Francesco Panarella

Cucciolo è una delle New entry della serie Tv "Mare fuori". Ecco chi è Francesco Panarella, l'attore che lo interpreta.

Cucciolo è uno dei nuovi personaggi della serie Tv di successo targata Rai “Mare fuori“. L’attore che lo interpreta è al suo debutto televisivo e si è fatto già apprezzare da tutti gli appassionati della serie. Scopriamo insieme chi è Francesco Panarella, interprete di Cucciolo.

Ecco chi è Francesco Panarella, attore che interpreta Cucciolo in “Mare fuori”

Francesco Panarella è nato a Napoli il 26 maggio 2001 ed ha 22 anni. Della sua vita privata si sa davvero molto poco. È cresciuto con la mamma che è un commissario di polizia ed una sorella più grande. La sua formazione come attore è avvenuta presso la scuola di cinema di Napoli. Oltre ad essere un attore è anche un batterista ed un appassionato di arti marziali e pallanuoto, sport che pratica insieme alla Kickboxing. Il giovane attore napoletano è altro quasi 190cm e non ha tatuaggi.

Instagram e fidanzata

Il suo profilo Instagram ufficiale è: @thunderingsea e conta 59mila follower. Non ci sono scatti della sua quotidianità, ma solo foto dal set insieme ai colleghi ed amici della serie Tv “Mare fuori”. Inoltre ci sono alcuni scatti fatti da fotografi professionisti. Non è chiaro se sia fidanzato o menoLa terza stagione serie Tv “Mare fuori” rappresenta il suo esordio nel mondo dello spettacolo quindi non sono note altre partecipazioni di Francesco Panarella in film o serie Tv.

Identikit di Cucciolo: crimini e ruolo nella serie Tv “Mare fuori”

Cucciolo, soprannome di Luigi Di Meo, è un personaggio molto riservato che vive di furti e si fa arrestare per proteggere Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo. Nell’Istituto penitenziario minorile (Ipm), insieme a Cucciolo è recluso anche Micciarella, soprannome di Raffaele Di Meo, interpretato da Giuseppe Pirozzi, suo fratello minore. Il rapporto tra i fratelli Di Meo è molto controverso in quanto Cucciolo è omosessuale e il fratello invece è tendenzialmente omofobo. In carcere, Cucciolo fa amicizia con Milos, interpretato da Antonio D’Aquino, detenuto verso cui nutre dei sentimenti.

Cucciolo ci sarà sicuramente nella quarta stagione di “Mare fuori” e forse anche nella quinta e nella sesta. Il giovane delinquente è infatti molto ambizioso e spera di diventare un mini boss fedele a Don Salvatore Ricci, interpretato da Raiz, cantante degli Almamegretta.

Leggi anche: Mare Fuori, quando esce la quarta stagione delle serie che ha conquistato tutti

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
799FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche

Ecco come funziona il mercato finanziario

News Correlate