Iljard Shaba, chi è il violoncellista albanese a Sanremo con Anna Oxa

Nella serata delle cover, Anna Oxa si esibisce con Iljard Shaba, musicista sconosciuto in Italia ma molto noto in Albania.

Durante la quarta serata del festival di Sanremo, Anna Oxa, una delle concorrenti più chiacchierate per il suo estro, canta insieme a Iljard Shaba. Si tratta di un nome poco noto al grande pubblico italiano ma molto apprezzato tra gli esperti di musica.

Iljard Shaba non solo è un grande violoncellista ma anche un Dj seguitissimo su Instagram e ha followers di tutto il mondo.

Chi è Iljard Shaba, violoncellista e Dj di fama internazionale a Sanremo con Anna Oxa

Iljard Shaba è il musicista che Anna Oxa ha scelto per esibirsi con lei durante la serata dei duetti. Come lei ha origini albanesi, infatti è nato a Tirana.

Iljard Shaba, come abbiamo anticipato, è un musicista di nicchia poco noto al grande pubblico. Deve la sua fama alla carriera da violoncellista professionista intrapresa in giovane età. Oltre ad essere un punto di riferimento per musica classica ha una seconda anima: è un dj performer da milioni di followers.

Il suo stile è unico e particolare, spazia dal jazz, alla musica latina a quella classica senza disdegnare il pop.

Chissà se la sua esibizione al festival di Sanremo gli aprirà la strada per una florida carriera anche in Italia.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate