Pechino Express 2024: quando inizia? Tutto su concorrenti, presentatore, cast completo

Tutto quello che dovete sapere sulla nuova edizione di Pechino Express 2024: ecco quando inizia, chi sono i concorrenti e chi è il presentatore.

Mentre Tv8 si prepara a mandare in onda le repliche, sono già in corso i lavori per la nuova edizione di Pechino Express 2024: le riprese dovrebbero partire sin dall’autunno. Anche per questo, ci sono già le prime anticipazioni sul cast e sulla data di messa in onda della prima puntata della nuova edizione dell’amatissimo programma.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express 2024: quando inizia, chi sono i possibili concorrenti di questa edizione, e chi è il presentatore.

Quando inizia Pechino Express 2024? Le anticipazioni

Uno dei programmi più amati dagli italiani – insieme a Temptation Island e al Grande Fratello, oltre a Il Collegio 8 – è sicuramente Pechino Express: la nuova edizione dell’amato reality Rai in lavorazione anche nel 2024, con moltissime novità.

Le riprese dovrebbero partire dal prossimo autunno e la messa in onda della prima puntata non dovrebbe tardare ad arrivare, probabilmente in primavera.

Ma quando inizia Pechino Express 2024? Una data certa ancora non c’è, ma secondo le prime anticipazioni, pare possibile debuttare tra fine marzo e inizio aprile 2024.

Il programma proseguirà poi per tutto il mese di maggio e – sempre secondo indiscrezioni – dovrebbe essere trasmesso su SkyUno.

La location di Pechino Express 2024

Così come la data di inizio di Pechino Express 2024 non è ancora stata definita con ufficialità, anche la location della nuova edizione resta un mistero.

Alcuni ipotizzano un possibile viaggio attorno all’Africa, un continente che ha molto da offrire e altrettante cose da scoprire. ma anche l’Oceania resta una meta assolutamente papabile per la nuova edizione del reality.

Pechino Express 2024, i possibili concorrenti della nuova edizione

Spuntano anche le prime indiscrezioni sui nuovi concorrenti di Pechino Express 2024, sui quali però c’è massimo riserbo.

Abbiamo raccolto le supposizioni del giornalista Nicola Melillo, che ha stilato una piccola lista dei papabili per la prossima edizione.

In pole c’è Aka7Even, il giovanissimo cantante molto amato dai giovani; ma potrebbe esserci anche Antonella Fiordelisi (insieme a un’amica o addirittura con il padre), l’influencer e schermitrice dalla forte presenza mediatica.

Anche il comico Enzo Salvi è tra i potenziali concorrenti di Pechino Express, insieme ai cantanti Jake La Furia e LDA (Luca D’Alessio). Quest’ultimo potrebbe prendere parte al programma in coppia con Aka7Even, diventando così “i Luca al quadrato”.

Infine, si vocifera anche su Nicola Ventola, ex calciatore che potrebbe rappresentare il comparto sportivo all’interno del programma.

Barbara D’Urso a Pechino Express 2024?

Anche il conduttore di Pechino Express 2024 non è stato ancora ufficializzato, mentre nelle ultime settimane sono apparse nuove indiscrezioni su Barbara D’Urso.

La Barbarella nazionale avrebbe pubblicato un messaggio sui social che farebbe pensare alla sua possibile partecipazione a Pechino Express:

Sto per fare un atto di coraggio, sto andando all’aeroporto a prendere l’aereo.

Queste le sue prime parole, per poi aggiungere:

Dove vado? Verso una nuova lunga avventura. Forse ve lo dirò, ma adesso non posso. Vi amo. Ho un po’ paura, ma la paura ferma il mondo e io invece devo correre, correre. Col cuore.

Dopo l’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, questa potrebbe l’occasione perfetta per approdare su Sky.

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini
Redattore, classe 1998.Sono veronese di nascita e milanese d'adozione. Mi sono Laureata in Comunicazione e Società presso l'Università degli Studi di Milano e sono da sempre appassionata di giornalismo e attualità. Entrata nel mondo dell'informazione grazie a uno stage curricolare, ho svolto per due anni l'attività di redattore e social media manager. Attualmente collaboro da remoto con Trend-online, la testata grazie alla quale ho lanciato il mio primo e-book, e con altre testate per la sezione di attualità. La mia ambizione principale è quella di costruire una carriera internazionale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
799FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate