Chiara Ferragni, in vendita la sua casa a Los Angeles: il prezzo è a sei zeri

Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua casa di Los Angeles. Ecco quanto costa, dove si trova e tutti i dettagli che giustificano il prezzo stellare.

Prima era un’ipotesi, poi è diventato un annuncio da parte della stessa imprenditrice digitale, ma adesso è finalmente ufficiale: la casa di Los Angeles di Chiara Ferragni è in vendita.

Sì, stiamo parlando della stessa casa che ha visto gli albori, il sorgere dei primi anni del fenomeno “Ferragni”, quella in cui la star nostrana di Instagram ha avuto anche i primi cedimenti, come ha raccontato in occasione dei Met Gala 2022.

La medesima casa in cui è anche nato il suo primogenito, Leone, che ha doppia cittadinanza, italiana e americana. Ecco allora cosa sappiamo al momento sul prezzo di vendita dell’immobile, dove si trova l’appartamento e quelle che sono tutte le sue caratteristiche che ne giustificherebbero la cifra a dir poco stellare. 

Chiara Ferragni, a che prezzo viene venduta la sua casa di Los Angeles

La casa in suolo americano di Chiara Ferragni si trova come dicevamo nell’introduzione a Los Angeles all’interno di uno stabile risalente al 1918, precisamente sarebbe situata nella zona di West Hollywood. E dove poteva trovarsi appunto, se non nella terra dei sogni patinati per eccellenza?

Sappiamo poi che l’abitazione si affaccia sul viale alberato di Spaulding Square e che si sviluppa interamente su un unico piano ma nonostante questo sembra essere molto grande. Infatti è composta da un’ampia zona living, un open space con la cucina a vista sul salotto, ben quattro camere da letto e infine da tre bagni.

La casa è stata messa in vendita per più di 2milioni di euro che, tradotti in dollari sarebbero poi 2.699.000. Un prezzo che comprenderebbe l’intero appartamento già arredato, con tutti i mobili scelti precedentemente dalla Ferragni quando ancora lo abitava.

Davvero un bell’affare per gli amanti del design, visti i gusti già ampiamente dimostrati della giovane icona social che grazie al suo lavoro e la sua fama è arrivata a conoscere anche gli esponenti più importanti del settore dell’arredamento e dell’arte.

L’annuncio di vendita è stato anche pubblicato (sempre su Instagram chiaramente) da Tennyviana, che come si legge nella descrizione del suo profilo, si occuperebbe di business internazionale.

Tra i commenti al post spiccano quello di Francesca Ferragni, sorella dell’influencer da poco diventata mamma del piccolo Edoardo e della Ferragni stessa a cui, la sua casa, la casa in cui tutto ha avuto inizio, mancherà indubbiamente tantissimo. 

I Ferragnez e la loro vita a CityLife

Oltre alla casa di Los Angeles di cui abbiamo parlato, gira ormai da tempo la voce che Chiara e Fedez, insomma, i Ferragnez starebbero pensando di mettere in vendita anche il loro appartamento di lusso a CityLife. Quello in cui hanno vissuto fino ad ora.

Con l’arrivo di Vittoria, l’ultima nata della famiglia italiana tra le più ricche e famose di instagram che tra non molto avrà bisogno di una stanza tutta sua, i due imprenditori del web starebbero infatti pensando di allargarsi un po’ di più rimanendo comunque a Milano, e sempre nella stessa zona in cui sono ora.

Arianna Giago
Arianna Giago
Content editor, classe 1992.Sono nata nella caotica Milano e mi sono diplomata al liceo linguistico. In quel periodo hosviluppato una profonda passione per tutto quello che riguarda la comunicazione, che ho semprevisto come un'arte. Tutto quello che so sul mondo della scrittura web e cartacea l'ho imparato sulcampo. Ho infatti fatto la mia prima esperienza in questo mondo collaborando per un quotidianocartaceo e successivamente mi sono avvicinata al mondo della SEO e della scrittura webcollaborando con diverse realtà.Mi ritengo una persona creativa, a tratti anticonformista, ma che comunque si adatta bene alleregole.Il mio motto? Prendo in prestito un grande classico attribuito a Walt Disney per dire che... se puoisognarlo
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate