Stefano De Martino, ecco quanto guadagna il conduttore: il patrimonio da favola

Con una brillante carriera dalle mille sfaccettature, Stefano de Martino è uno showman made in Italy che non smette di far parlare di sé. Ecco tutto quello che sappiamo sul patrimonio di De Martino.

stefano-de-martino-patrimonio

Stefano De Martino, il simpatico ballerino campano è un volto conosciuto dalla nona edizione di Amici. Dall'esperienza nella scuola di Maria de Filippi è stato un crescendo!

Il talento nel mondo dello spettacolo, le storie d’amore che hanno appassionato l’audience tv, uniti a forti carisma e intraprendenza lo portano alla conduzione dei vari programmi di intrattenimento di Mediaset e Rai.

Scopriamo insieme qual è il patrimonio di Stefano De Martino.

Stefano De Martino, ecco il patrimonio dello showman

Stefano De Martino scala il successo in tv, assumendo negli anni i ruoli più svariati davanti alla telecamera e nelle professioni di spettacolo e intrattenimento.

Vediamo insieme i guadagni di Stefano nel tempo.

Dopo esser stato sui banchi di Amici, entra nella squadra dei professionisti e le indiscrezioni parlano di guadagni di circa 5mila euro. Diventerebbero 7mila quando il simpatico ballerino diventa un giudice al serale dello show di Canale 5, insieme a Stash ed Emanuele Filiberto.

La musica sembra essere il filo conduttore e portante della vita di De Martino, infatti Stefano si diletta da dj e si vocifera che a serata guadagni sui 15.000 euro.

Gli sviluppi più recenti della sua carriera lo vedono capace di cimentarsi nella conduzione di programmi come Bar Stella, Made in Sud e Stasera. Qui la “musica” cambia, infatti si vocifera che abbia raggiunto cachet di circa 10 mila euro a puntata.

Inoltre, l’ex ballerino professionista di Amici ha raggiunto nella sua escalation di carriera quasi 5 milioni di follower su Instagram che gli permette svariate collaborazioni e sponsorizzazioni di famosi brand di tecnologia, moda e non solo. La sua passione per gli orologi infatti lo vede come ambassador di Lexus.

Si può dedurre la vastità del suo patrimonio, dopo aver accumulato un cachet dietro l'altro. Si vocifera che Stefano De Martino guadagni intorno a 1 milione di euro.

Stefano De Martino tra tv e amori travolgenti

Nonostante il suo lavoro lo porti sempre sotto i riflettori, Stefano De Martino è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale. Lezione sicuramente imparata per via del suo rapporto a tratti complicato con Belen Rodriguez, madre del primogenito del conduttore.

I due si sono conosciuti quando lui era ancora uno degli allievi della scuola di Maria De Filippi e si frequentava ai tempi con Emma Marrone, che nel programma studiava come cantante.

Successivamente Belen e Stefano si sono sposati e poi separati per poi tornare a frequentarsi dopo un lungo periodo di separazione in cui, comunque, erano perennemente protagonisti delle pagine di gossip e durante il quale Belen ha avuto un'altra figlia da Antonino Spinalbese.

A proposito di Belen comunque, il suo patrimonio anche in questo caso accumulato tra sponsor, ospitate e conduzioni, nonché dal suo lavoro di imprenditrice con il brand che condivide insieme agli altri due fratelli Rodriguez, arriverebbe ad una cifra di 2 milioni di euro ogni anno.

Leggi anche: Chi è la nuova compagna di Stefano De Martino? Curiosità sulla presunta fiamma

Leggi Anche

Pupo dove abita

di Fabrizia Volponi

28 nov 2023
Pamela Prati casa

di Fabrizia Volponi

27 nov 2023
Cantone svizzero piu ricco

di Fabrizia Volponi

27 nov 2023