George Clooney avrà un nuovo vicino di casa: ecco chi arriva sul lago di Como, a Laglio

Sapevate che George Clooney avrà un nuovo vicino di casa a Laglio, presso la sua residenza sul lago di Como? Ecco chi è il misterioso uomo.

Da anni George Clooney ha due ville meravigliose a Laglio, Villa Margherita e Villa Oleandra. Quest’ultima non manca mai di affascinare le star, tanto che prima dell’attore era la residenza di molte altre celebrità, come Barack Obama e la moglie Michelle. Non dobbiamo di certo stupirci: Laglio, sul lago di Como, è una meta su cui molti puntano gli occhi, soprattutto per l’aria di fasto che si respira. In particolare, il ”vicinato” di Clooney presto si amplierà, accogliendo un uomo misterioso. Ecco chi è.

Le ricche dimore di George Clooney a Laglio, sul Lago di Como: ecco quali sono

Non è un segreto che George Clooney abbia acquistato nel 2002 la celeberrima Villa Oleandra, dimora che in precedenza aveva accolto nomi altrettanto famosi. Imponente, fastosa e meravigliosa, è una villa che non passa di certo inosservata, soprattutto a causa del suo incredibile prezzo. Ma non è finita qui: in aggiunta ad essa, Clooney avrebbe acquistato anche un’altra villa, Villa Margherita. Non dobbiamo di certo sorprenderci, questo in quanto Laglio e il lago di Como sono mete piuttosto amate dai vip per trascorrere l’estate, per la loro quiete unita al lusso. Infatti, un nuovo personaggio ha scelto questa destinazione per spezzare la sua routine, entrando a far parte del ”vicinato” di Clooney. Ma chi sarà?

A Laglio arriverà un nuovo vicino di casa di George Clooney: ecco chi è

Come già detto, un nuovo vip si aggiungerà al ”vicinato” di George Clooney, conferendo una nuova sfumatura di lusso e fasto alla già ricchissima Laglio, sul lago di Como. In particolare, il misterioso uomo avrebbe acquistato alla cifra di ben 4 milioni di euro un immobile che avrebbe una parete in comune con Villa Margherita. Tale abitazione è contraddistinta da una darsena e un giardino di circa 500 metri quadri, quasi a picco sul lago di Como.

L’acquirente sarebbe Anthony McCarten, un nome illustre nel mondo della sceneggiatura, avendo firmato film di successo come ”Bohemian Rhapsody” o ”Whitney – Una voce diventata leggenda (I Wanna Dance with Somebody)”. Inoltre, egli si sarebbe anche occupato di produrre film come ”Death of a Superhero”, ”La teoria del tutto (The Theory of Everything” e ”L’ora più buia (Darkest hour)”; e di dirigere ”Via Satellite” e ”Show of Hands”. Per quanto invece concerne la sua vita privata, egli vivrebbe tra Londra, Los Angeles e Monaco di Baviera, sarebbe sposato e avrebbe 3 figli.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez hanno comprato una nuova casa sul lago di Como: ecco quanto costa

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
778FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate