Come acquistare i biglietti di Milan-Napoli di Champions League: ecco le modalità

Cresce l'attesa per i tifosi di Milan e Napoli per i quarti di finale di Champions League. Ecco come acquistare i biglietti della partita.

Milan e Napoli sono pronti ad affrontarsi nel doppio confronto valevole per i quarti di finale di Champions League. Ecco come acquistare i biglietti per la gara d’andata, la società rossonera ha dettato le regole.

Milan-Napoli, quarti di finale di Champions League

Milan e Napoli si preparano alla partita d’andata dei quarti di finale di Champions League. Il sorteggio di Nyon ha infatti decretato che le due squadre si sfideranno in un derby tutto italiano, di cui l’andata andrà in scena il 12 aprile alle ore 21:00.

I rossoneri, perso l’obiettivo di bissare la vittoria dello scudetto, si ritrovano ora la grande possibilità di entrare tra le migliori quattro squadre d’Europa, e non vogliono perdere questa ghiotta occasione.

Dal canto suo, la squadra partenopea viaggia verso lo scudetto, sempre più a portata di mano. La compagine allenata da Luciano Spalletti sogna di ottenere sia la vittoria del campionato che quella della Champions League, che la farebbe entrare di diritto nella storia del calcio italiano.

C’è grande fermento tra i tifosi di entrambe le squadre che ora vogliono acquistare i biglietti per riempire lo stadio, la partita d’andata si giocherà a Milano.

1679392013515

Come acquistare i biglietti di Milan-Napoli di Champions League

Milan-Napoli sarà una partita fondamentale per il proseguo di stagione di entrambe le squadre. La posta in palio è altissima e i tifosi non vogliono perdersi questo grande evento, ecco dunque come acquistare i biglietti.

A partire da oggi, martedì 21 marzo, alle ore 12:00 sarà possibile procedere con l’acquisto dei tagliandi per vedere la grande sfida che si giocherà a Milano. La dirigenza rossonera ha però dettato le regole e le modalità, e grazie a queste la società cercherà di tutelarsi dall’invasione di tifosi ospiti fuori dal settore.

I biglietti si potranno acquistare sul Ticket Office di Casa Milan, su singletickets.acmilan.com e sul circuito VivaTicket, non mancano però le restrizioni.

Leggi anche: Napoli, obiettivo scudetto: quando lo vince se ridanno i punti di penalizzazione alla Juve

Le modalità d’acquisto

A partire da oggi dunque è possibile acquistare i biglietti di Milan-Napoli, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I rossoneri hanno però messo alcune restrizioni e dato la precedenza a una categoria specifica di tifosi.

Su tutti, spetterà ai possessori dell’abbonamento procedere con l’acquisto, e in seguito a chi possiede la tessera cuore rossonero (CRN) emessa massimo fino all’8 marzo.

Inoltre, sarà vietato il cambio nominativo del tagliando, e questo per evitare una forte presenza dei tifosi napoletani.

“Da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023”.

L’obiettivo dei rossoneri è molto chiaro: dare la precedenza ai propri tifosi evitando così un sovraffollamento di supporter napoletani fuori dal settore ospiti.

Leggi anche: Nuovo video del tocco di Rabiot sul gol, continuano le polemiche dopo Inter-Juventus

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
781FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate