Lazio Feyenoord: dove vederla in TV e probabili formazioni

La Lazio ospita il Feyenoord nella partita valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco dove vederla in TV.

Tornano le grandi emozioni della Champions League, la Lazio di Maurizio Sarri ospita il Feyenoord in una partita fondamentale ai fini della classifica del girone. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere.

Lazio-Feyenoord, fase a gironi di Champions League

Biancocelesti a caccia di tre punti fondamentali per superare il girone e qualificarsi alla fase a eliminazione diretta di Champions League. Fino a qui la squadra di Sarri ha racimolato quattro punti, frutto di un pareggio contro l’Atletico Madrid, una vittoria contro il Celtic e una sconfitta subita proprio dal Feyenoord, prossimo avversario che conduce la classifica del Gruppo E.

Al De Kuip di Rotterdam è finita 3-1 per i padroni di casa, e ora la Lazio cerca la rivincita tra le mura amiche. Non sarà di certo facile però, gli olandesi hanno fino a qui dimostrato una buona solidità e soprattutto di saper incidere in zona gol.

Inoltre, i biancocelesti sono reduci dalla brutta sconfitta di Bologna in campionato, e il morale non è di certo dei migliori. La Champions League è però un capitolo a parte e conquistare i tre punti significherebbe fare un passo avanti verso gli ottavi, oltre che dare nuova linfa a tutto l’ambiente.

Lazio-Feyenoord, dove vederla in TV e in streaming

C’è grande fermento tra i tifosi biancocelesti che sperano di vedere una grande partita della squadra di Sarri, ecco dunque dove vederla in TV. Lazio-Feyenoord sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport.

Si potrà inoltre seguire anche in streaming su Sky GO, NOW e Infinity+, non sarà possibile invece vedere la partita in chiaro.

Quando e dove si gioca

Lazio-Feyenoord, partita valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena martedì 7 novembre, alle ore 21:00, allo Stadio Olimpico di Roma.

Probabili formazioni di Lazio-Feyenoord

Pochi dubbi per Maurizio Sarri, che per conquistare i tre punti contro il Feyenoord si affiderà al collaudato 4-3-3. Provedel in porta sarà difeso da Lazzari e Pellegrini sulle corsie, mentre al centro, accanto a Romagnoli, partirà Patric, pronto a sostituire Casale indisponibile.

In mezzo al campo confermato Rovella, al suo fianco ci saranno Guendouzi e Luis Alberto. In avanti, pronto a partire dal primo minuto Ciro Immobile assieme a Felipe Anderson e Zaccagni.

Modulo speculare per la squadra allenata da Slot, che schiererà Niewkoop, Geertruida, Hankco e Hartman davanti a Bijlow. In mezzo al campo Zerrouki fungerà da play, completeranno il reparto Wieffer e Timber. In attacco il tridente sarà composto da Stengs, Gimenez e Igor Paixao.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Giménez, Igor Paixao. Allenatore: Slot.

Leggi anche: Il Mainz licenzia Anwar El Ghazi: le implicazioni politiche e il dibattito

Il pronostico

La Lazio in questa stagione ha alternato prestazioni convincenti ad altre molto meno esaltanti, proprio come quella dell’andata e l’ultima messa in scena in campionato contro il Bologna.

In Champions League non si possono commettere errori, e per la squadra di Sarri la sfida contro il Feyenoord sarà fondamentale. Vincere significherebbe fare un passo in avanti verso la qualificazione, perdere vorrebbe dire allontanarsi da questo obiettivo.

Le motivazioni non mancheranno di certo ai biancocelesti ma nemmeno le pressioni. Sicuramente il fattore campo potrà incidere, ma servirà anche una prestazione di grande personalità oltre che di qualità.

Sulla carta le due squadre si equivalgono, e anche le maggiori agenzie di scommesse concordano su questo e infatti le quote vedono un sostanziale equilibrio.

Leggi anche: La Bobo TV si è sciolta: ecco il perché

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate