Roma Feyenoord: dove vederla in TV e probabili formazioni

La Roma sfida il Feyenoord nella partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni.

90 minuti decisivi per la Roma che all’Olimpico sfida il Feyenoord nella gara di ritorno degli spareggi di Europa League. Ecco dove vederla in TV, le probabili formazioni e molto altro ancora.

Roma-Feyenoord, spareggi di Europa League

I giallorossi ripartono dal pareggio dell’andata con l’obiettivo di vincere e superare il turno. Un 1-1 fondamentale raggiunto grazie alla rete di Lukaku che ha riportato in equilibrio la sfida dopo che gli olandesi erano andati in vantaggio con Paixao.

Nell’ultima giornata di campionato la Roma ha dimostrato di essere in grande spolvero, ha vinto 3-0 a Frosinone e si è portata al sesto posto a più tre dalla Fiorentina.

Ora è arrivato il momento di dare continuità ai risultati e di conquistare un altro obiettivo stagionale: il passaggio agli ottavi di finale di Europa League. Non sarà di certo semplice contro il Feyenoord, una squadra che ha già dimostrato di essere molto ostica e che arriverà nella Capitale con lo stesso scopo.

Roma-Feyenoord, dove vederla in TV e in streaming

Roma-Feyenoord sarà una partita fondamentale e si prospetta molto interessante, ecco dove vederla in TV. Buone notizie per tutti i tifosi giallorossi, la sfida dell’Olimpico sarà visibile in diretta e in chiaro su TV8.

In alternativa, la si potrà seguire, previo abbonamento, su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Infine, chi vorrà vedere la partita in streaming potrà farlo su DAZN, Sky GO e NOW. Pierluigi Pardo commenterà la partita su DAZN, Sky, invece, ha scelto Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

Quando e dove si gioca

Roma-Feyenoord, match di ritorno degli spareggi di Europa League, andrà in scena giovedì 22 febbraio, alle ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma.

Probabili formazioni di Roma-Feyenoord

Qualche problema di formazione per Daniele De Rossi che deve rinunciare a Bove, assente causa squalifica. Il tecnico dei giallorossi schiererà la sua squadra con il 4-3-2-1.

Svilar verso la conferma tra i pali dopo l’ottima prestazione in campionato. La retroguardia sarà composta da Karsdorp e Spinazzola sulle corsie e da Mancini e Llorente al centro.

In mezzo al campo Paredes siederà in cabina di regia, al suo fianco fiducia in Cristante e Pellegrini, ormai completamente recuperato. In avanti, Dybala ed El Shaarawy supporteranno Romelu Lukaku.

Slot potrebbe confermare quasi totalmente l’undici messo in campo nella gara d’andata e schiererà il suo Feyenoord con il 4-3-3. A difendere la porta degli olandesi sarà Wellenreuther, davanti a lui Nieuwkoop e Hartman occuperanno le bande laterali mentre Beelen e Hancko il centro della difesa.

In mezzo al campo Stengs e Wieffer affiancheranno Zerrouki mentre il tridente sarà composto da Minteh, Ueda e Paixao, già in rete nella gara d’andata.

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi.

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Ueda, Paixao. Allenatore: Slot.

Leggi anche: Rennes Milan: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

La bella vittoria ottenuta in campionato sul campo del Frosinone ha dato ulteriori sicurezze ai giallorossi, che ora possono concentrarsi con maggior serenità sulla delicata sfida di Europa League.

Il Feyenoord è un avversario complicato che gioca un calcio intenso e che difficilmente molla la presa. Lo ha già dimostrato in diverse occasioni e i capitolini lo sanno bene. Servirà una prestazione di alto livello per passare il turno e raggiungere gli ottavi di finale.

Considerato il fattore campo, lo stato di forma delle due squadre e altro ancora, secondo le maggiori agenzie di scommesse, la Roma parte favorita.

Leggi anche: Napoli Barcellona: dove vederla in TV e probabili formazioni

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate