Serie A 2023/2024, Torino Juventus: dove vederla in TV e probabili formazioni

Torino e Juventus si sfidano nel derby della Mole. Sarà una partita fondamentale, ecco dove vederla in TV e le probabili formazioni.

La 32^ giornata di Serie A offrirà un match di grande valore: il derby della Mole. Torino e Juventus si sfidano mettendo in palio punti importanti. Ecco dove vedere la partita in TV, le probabili formazioni e altro ancora.

Torino-Juventus, 32^ giornata di Serie A

Momento cruciale per la stagione delle due squadre piemontesi, che s’incrociano giocandosi punti fondamentali ai fini della classifica. I granata sono reduci dalla sconfitta allo scadere subita per mano dell’Empoli di Davide Nicola, si trovano in nona posizione e hanno l’obiettivo di terminare il campionato il più in alto possibile.

Dopo quasi due mesi, i bianconeri hanno ritrovato la vittoria. Un 1-0 conquistato contro la Fiorentina che ha ridato morale e soprattutto che ha tenuto a meno quattro il Bologna di Thiago Motta.

Per la Juventus è ora fondamentale dare continuità ai risultati, e la prima occasione utile sarà proprio nella stracittadina contro il Torino. All’andata terminò 2-0 in favore degli uomini di Allegri, a segno Gatti e Milik, staremo a vedere come finirà il match di ritorno.

Torino-Juventus, dove vederla in TV e in streaming

Da un lato troviamo i granata, una squadra che non ha molto da chiedere a questo finale di stagione ma che vuole terminare il più in alto possibile in classifica. Dall’altro i bianconeri, attualmente al terzo posto ma insidiati dal Bologna che insegue minaccioso.

Il derby della Mole sarà fondamentale per entrambe le squadre, ecco dove vederlo in TV. Torino-Juventus sarà visibile, previo abbonamento, in diretta e in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming scaricando l’applicazione ufficiale, abbonandosi ed effettuando l’accesso. La telecronaca è stata affidata a Stefano Borghi, il quale sarà supportato nel commento da Massimo Ambrosini.

Quando e dove si gioca

Torino-Juventus, partita valevole per la 32^ giornata di Serie A, andrà in scena sabato 13 aprile, alle ore 18:00, allo stadio Olimpico Grande Torino.

Probabili formazioni di Torino-Juventus

Ivan Juric schiererà la sua squadra con il 3-4-1-2. Tra i pali dei granata ci sarà Milinkovic-Savic. Davanti a lui la linea a tre sarà composta da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sulla banda di destra il titolare sarà Bellanova, mentre quella di sinistra sarà occupata da Vojvoda.

In mezzo al campo, Ricci farà coppia con Linetty mentre sulla trequarti spazio dal primo minuto a Vlasic. In avanti, largo alla doppia punta: partiranno Zapata e Sanabria.

Massimiliano Allegri schiererà la sua Juventus con il consueto 3-5-2. Szczesny difenderà la porta dei bianconeri. Davanti al portierone polacco, in difesa, scenderanno in campo Gatti, Bremer e Danilo.

Sulla corsia di destra confermato Cambiaso, mentre a sinistra Kostic è in vantaggio su Iling Junior. In mezzo al campo, Locatelli sarà affiancato da McKennie e Rabiot, mentre in avanti Vlahovic farà coppia con Chiesa.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Leggi anche: Serie A 2023/2024, 32^ giornata: dove vederla in TV e probabili formazioni

Il pronostico

Un derby non è una partita come le altre, racchiude emozioni, storia e rivalità. Il Torino ci arriva con la fame di mietere una vittima illustre e regalare una gioia ai tifosi. I bianconeri, invece, hanno molto più da perdere. Blindare la zona Champions è un imperativo categorico e dunque vincere sarebbe fondamentale.

Non sarà però semplice per gli uomini di Allegri fare bottino pieno, anche per via dei risultati deludenti arrivati nel corso degli ultimi mesi. Considerato il valore della rosa e gli obiettivi, secondo le maggiori agenzie di scommesse, la Juventus parte favorita.

Leggi anche: Inter, Scudetto in arrivo: ecco quanto vale la seconda stella

Manuel Saccon
Manuel Saccon
Copywriter freelance, classe 1996. Diplomato al liceo delle scienze umane Galileo Galilei di Dolo, coltivo da sempre la passione per la scrittura in tutte le sue forme. Ho seguito un corso di formazione per potenziare le mie conoscenze in ambito social media e copywriting. Collaboro con due redazioni online, seguo la comunicazione di un brand in fase di lancio e gestisco la scrittura creativa di alcuni locali. Sono appassionato di sport, di musica, di serie tv e del mondo del sociale.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate