Sconto imperdibile su Fire TV Stick ed Echo Dot per il Black Friday

Fire TV Stick ed Echo Dot protagonisti del Black Friday di Amazon: ecco gli sconti che riguardano questi due prodotti.

sconto black friday fire tv stick

Con il Black Friday di Amazon ormai in pieno svolgimento, sono migliaia i prodotti proposti sulla piattaforma a prezzi fortemente scontati.

Per chiunque abbia un dispositivo tecnologico (e non) nella lista desideri, dunque, è il momento buono per fare l'acquisto da tanto tempo atteso, grazie ai costi a dir poco convenienti.

Nello specifico, Fire TV Stick ed Echo Dot sono due tra i prodotti che stanno catturando maggiormente l'attenzione degli utenti. Il motivo, oltre alla bontà delle promozioni, è la qualità degli stessi.

In questo breve articolo andremo proprio ad analizzare le offerte su Amazon relative a questi due dispositivi così ambiti ed apprezzati.

Fire TV Stick ed Echo Dot: il Black Friday è il momento giusto per un acquisto

Fire TV Stick è un accessorio proposto da Amazon che permette di trasformare un televisore classico in una smart TV. Stiamo parlando di una sorta di chiavetta che va collegata alla porta HDMI del televisore.

Questa, una volta attiva e collegata alla rete Wi-Fi, consente di accedere ad applicazioni e altri contenuti in rete. Tra le attività consentite da Fire TV Stick vi è, oltre alla visione di piattaforme di streaming audio-video, la possibilità di riprodurre musica (con app come Spotify) o di divertirsi con alcuni videogiochi.

A rendere questo accessorio così interessante, in questo periodo, sono anche gli sconti del Black Friday.

Il modello Lite, per esempio, è disponibile con il 33% di sconto rispetto al prezzo di listino. Di fatto, questo viene a costare appena 19,99 euro: un costo record per questo accessorio.

Non solo: il più avanzato Fire TV Stick 4K, con tanto di supporto vocale ad Alexa può giovare di una riduzione del costo pari al 53%. Il tutto comporta una promozione che riduce a soli 27,99 euro il prezzo di tale prodotto.

Echo Dot e Black Friday: le offerte

Anche l'apprezzatissimo Echo Dot rientra nella categoria dei prodotti Amazon sottoposti a forte sconto in occasione del Black Friday.

Stiamo parlando di un altoparlante intelligente di forma circolare, una sorta di versione più piccola di Amazon Echo, con funzioni utilissime nel contesto di una casa smart. Lo speaker infatti, rappresenta un componente ideale nel contesto di un'ambiente gestito da Alexa.

Se già di base il prezzo basso degli Echo Dot ha sancito il loro successo, con gli attuali sconti questi accessori risultano ancora più appetibili.

Qualche esempio in tal senso? Il nuovo Echo Dot di quinta generazione del 2022, viene proposto da Amazon con il 43% di sconto, per un prezzo finale di appena 39,99 euro.

Anche dispositivi di fascia più alta, come Echo Show 8 (anch'esso di seconda generazione) festeggiano il Black Friday con promozioni consistenti. In questo caso, si parla di uno sconto del 42% e di un prezzo finale pari a 74,99 euro.

Tale modello, rispetto al precedente, propone anche uno schermo HD e una telecamera da 13 MP.

Ovviamente, quanto appena detto è solo un piccolo assaggio di quanto proposto da Amazon in questi giorni: basta sfogliare le pagine del celebre E-commerce per scoprire centinaia e centinaia di sconti nuovi ogni giorno.