Chi è Alba Baptista, vita e carriera della moglie di Chris Evans

Capitan America ha trovato l'amore: scopriamo chi è Alba Baptista, dalla carriera alla vita privata della moglie di Chris Evans.

alba-baptista-chi-e

È stato considerato per diversi anni lo scapolo d'America ma le nuove indiscrezioni lo vedono ora con la fede nuziale al dito.

Sembra essere convolato a nozze Chris Evans, da sempre molto riservato sulla sua vita privata: scopriamo insieme chi è Alba Baptista, la donna al fianco di Capitan America.

Chris Evans è convolato a nozze: i dettagli del matrimonio segreto

Se il successo ottenuto con la sua carriera è noto in tutto il mondo, è molto più segreta la sfera privata di uno degli attori più amati di sempre.

Alcune foto però sembrano confermare un'indiscrezione arrivata direttamente dall'America: alcuni degli Avengers, tra cui spicca anche Jeremy Renner, sono stati paparazzati in un ristorante a Boston, città natale di Chris Evans.

L'occasione che li vede riuniti sembra proprio essere il matrimonio di Capitan America, avvenuto con una donna che negli ultimi mesi è comparsa sui suoi profili social: ecco chi è Alba Baptista.

Alba Baptista: chi è la moglie di Chris Evans

Nata a Lisbona nel 1997, Alba Baptista è uno dei talenti emergenti nel mondo della recitazione: il suo debutto nel mondo cinematografico avviene nel 2012, con il ruolo protagonista nel corto Amanhã é um Novo Dia.

A partire da questo momento ha preso il volo la sua carriera attoriale, recitando in diverse telenovelas portoghesi.

Questo le ha permesso di ottenere ruoli sempre più importanti, arrivando a recitare nei film Fatima e La signora Harris va a Parigi.

La fama arriva però grazie al ruolo di Ava nella serie Warrior Nun, disponibile su Netflix.

Sembra essere proprio lei la donna che ha sposato uno degli attori più amati di Hollywood, Chris Evans.

Alba Baptista e Chris Evans: dalla relazione segreta al matrimonio

Chris Evans, protagonista di diversi film di successo tra cui spicca Cena con Delitto, è sempre stato molto riservato riguardo la sua vita privata.

Qualche mese fa, però, sul suo profilo social, era comparso un video che vedeva protagonista proprio Alba Baptista, ripresa in alcuni momenti di quotidianità in sua compagnia.

I due sembrano si siano conosciuti quando entrambi erano impegnati sul set di The Gray Man e The Warrior Nun, che hanno visto rispettivamente Chris Evans e Alba Baptista ottenere ampio successo di pubblico.

Le nozze sembrano essersi svolte in gran segreto con parenti e amici più stretti: chissà se nei prossimi giorni possano essere pubblicati degli scatti della nuova coppia di Hollywood.

Leggi anche: Chi è la moglie di Jovanotti: vita privata e curiosità su Francesca Valiani