Antonella Clerici, ecco chi è il compagno Vittorio Garrone

Dal 2016, Antonella Clerici ha un compagno per il quale ha rinunciato alla sua vita a Roma: scopriamo chi è l'imprenditore Vittorio Garrone.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Eddy Martens, da cui ha avuto la figlia Maelle, Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso accanto a Vittorio Garrone: ecco chi è il compagno della conduttrice di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici, chi è il compagno: tutto su Vittorio Garrone

Classe 1966, Vittorio Garrone è nato il 27 aprile a Genova, sotto il segno del Toro. Dopo il diploma al liceo classico, si è laureato in Scienze politiche con indirizzo economico-internazionale. Portati a termine gli studi, ha iniziato la sua carriera nell’energia eolica, per poi diventare il presidente di un’azienda che si occupa della purificazione di acque industriali.

Ad oggi, Vittorio è il maggiore azionista della Erg (acronimo di Edoardo Raffinerie Garrone), quindi ha dirottato la sua carriera nel settore petroliero. Da tempo vive ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una grande casa immersa in un bosco. E’ qui che Garrone ha portato a vivere la compagna Antonella Clerici, che per amore ha lasciato Roma. In prossimità della dimora, chiamata Tenuta Basini, l’imprenditore ha anche un allevamento di cavalli destinati all’attività olimpica. In passato, è stato presidente esecutivo di Sampdoria Marketing and Communication.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la loro storia d’amore

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone è nata nel 2016. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno usciva dalla turbolenta relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, e anche l’imprenditore aveva chiuso un’unione con l’ex moglie, dalla quale ha avuto tre figli. Il passato sentimentale, però, non ha impedito ad entrambi di innamorarsi follemente.

Secondo il settimanale NuovoTv, Vittorio ha chiesto la mano di Antonella durante una romantica vacanza in Normandia. L’imprenditore le avrebbe fatto la proposta di matrimonio tra Deauville e Utah Beach e si sarebbero dovuti sposare nella primavera del 2022, ma il fatidico “” non è stato ancora pronunciato. Nonostante tutto, la storia d’amore procede a gonfie vele. In una recente intervista al settimanale Oggi, la Clerici ha ammesso:

“Mi ha confidato che dopo il primo incontro voleva rincorrere il mio taxi mentre me ne andavo. (…) Durante la pandemia abbiamo imparato a stare insieme a volerci bene. (…) Nel 2018 ero prosciugata dagli impegni e sentivo che volevo vivere sino in fondo la storia con Vittorio. È l’uomo più solare, simpatico e protettivo che abbia mai incontrato. Se potessi esprimere un desiderio chiederei di invecchiare con lui“.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate