Antonella Clerici lascia la Rai? Ecco quale potrebbe essere il suo futuro e dove andrebbe

Davvero Antonella Clerici lascia la Rai o sono soli voci di corridoio? Le indiscrezioni si susseguono dopo l'addio di Amadeus: ecco quale potrebbe essere il futuro della celebre conduttrice.

Dopo i successi sanremesi e dopo anni al timone di altri programmi seguitissimi, Amadeus ha detto addio alla Rai. Prima di lui, erano stati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto a lasciare l’azienda pubblica e dare inizio a una nuova avventura sul Nove. Discovery è la nuova casa anche di Amadeus e, nel frattempo, dalle indiscrezioni spuntano altri nomi. Fiorello e non solo: davvero Antonella Clerici lascia la Rai?

Antonella Clerici lascia la Rai? Ecco cosa sta succedendo

Se Antonella Clerici, dopo anni in casa Rai, sia destinata a cambiare rotta e intraprendere una nuova avventura sotto i riflettori di un’altra rete, non è dato a sapere (almeno per ora). Non si sa con certezza se la Clerici stia per interrompere i rapporti con l’azienda pubblica, ma le voci si susseguono.

Dopo l’addio alla Rai e mentre si fanno strada ipotesi in merito a un suo eventuale approdo in Mediaset, Fabio Fabio continua la sua avventura sul Nove al timone di Che tempo che fa, affiancato da Luciana Littizzetto. Il celebre conduttore savonese sarà presto in ottima compagnia. Ebbene sì, perché le offerte di Discovery sembra facciano gola a molti. È il caso di Amadeus, che con un annuncio ufficiale ha comunicato il suo addio alla Rai. Insomma, la tv pubblica vive un certo scossone e a confermarlo è la dura presa di posizione da parte dei giornalisti Rai. Dopo la rivoluzione ai vertici dell’azienda, anche il palinsesto sembra destinato a cambiare.

E così, dopo l’addio di Amadeus, si fanno largo nuovi possibili nomi destinati ad approdare sul Nove. Discovery, infatti, starebbe corteggiando anche Antonella Clerici. Sulle reti Rai, la celebre conduttrice è volto indiscusso di È sempre mezzogiorno! (che per molti resta La prova del cuoco) e non solo. A lei è stata affidata anche la conduzione di The Voice Senior. Qualcosa però nel suo percorso potrebbe presto cambiare.

I vertici di viale Mazzini potrebbero presto allarmarsi: si parla di un possibile addio di Fiorello, che la Rai farebbe di tutto per tenere con sé, e compare persino il nome di Antonella Clerici.

Le ipotesi sul futuro di Antonella Clerici

Se davvero la Clerici sia intenzionata a lasciare la Rai per ricevere nuovi stimoli altrove, non è dato a sapere. Il sito Affari Italiani, tuttavia, ha riportato le considerazioni espresse dalla responsabile della programmazione di Discovery, Laura Carafoli, la quale ha dichiarato:

Un altro nome che mi piace? Antonella Clerici. Io la adoro, la seguo sui social quando cucina con la figlia, la trovo una donna vera. Ha compiuto 60 anni: mi piace che sia una donna adulta e così vitale. Il mio programma preferito, fuori dal mio mondo e a parte quelli di Maria, è The Voice.

Per il momento sono solo voci, ma le indiscrezioni stanno incuriosendo i fan, pronti a seguirla ovunque vada. La Rai, intanto, ci si aspetta faccia di tutto per trattenerla.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
785FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate