Tutto sulla moglie di Claudio Lippi: chi è, età, lavoro, vita privata

Claudio Lippi ha una moglie a cui è fortemente legato. Scopriamo insieme chi è e la loro storia d'amore.

Chi è la moglie di Claudio Lippi? Donna estremamente riservata che è stata legata tanti anni al noto presentatore televisivo, una volta ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del loro rapporto. Scopriamo qualcosa su di lei.

Tutto sulla moglie di Claudio Lippi: chi è, età, lavoro, vita privata

Il suo nome è Kerima Simula e purtroppo per i più curiosi non si sa assolutamente nulla di lei in quanto, come già abbiamo accennato, è una donna estremamente riservata. Nel rispetto della sua privacy, anche Claudio Lippi non ha mai parlato ai giornali della vita privata della moglie, si è solo limitato a parlare della loro relazione e dell’amore e del rispetto che prova nei suoi confronti.

La loro storia d’amore è stata tutt’altro che facile, anzi. Si sono conosciuti negli anni ’80, non si sa di preciso quando, ma il conduttore televisivo aveva già divorziato dalla sua prima moglie: Laura Belli.

Dopo poco tempo dal loro primo incontro i due sono convolati a nozze, ma prima dalla loro unione, nel 1988, è nata la loro figlia: Federica. Claudio Lippi e Kerima Simula si sono sposati infatti nel 1989. Il loro matrimonio, purtroppo, nonostante fossero profondamente innamorati l’uno dell’altra, è terminato nel 1994.

Durante gli anni del divorzio, Lippi e Simula si sono allontanati, ma nel 2000, dopo essersi ritrovati, hanno però deciso di riprendere la loro storia d’amore messa in stand by e hanno rinnovato il loro matrimonio. Kerima Simula e Claudio Lippi sono anche nonni di Mya, figlia di Federica Lippi. Da quel momento non si sono mai più separati e Kerima è sempre stata accanto al marito, sia nei momenti facili che in quelli difficili.

Le parole di Kerima Simula su Claudio Lippi

Kerima Simula, ha parlato solo una volta pubblicamente del marito e l’ha fatto ai microfoni di Caterina Balivo. La moglie di Lippi aveva dichiarato:

“Siamo ancora qui, che fortunati che siamo. Io veramente sono contenta che, dopo tanti su e giù, noi siamo ancora qui. Io, te, Federica e Mya. Sappi che ci sarò sempre, ci saremo sempre, per te“.

Poi ha aggiunto:

“Sono orgogliosa di vederti andare avanti, degli sforzi che hai fatto con la gioia di un bambino. Sei un brav’uomo, sei di cuore e ti voglio bene. Non piangere, sorridere e crederci sempre“.

Claudio Lippi, dopo il divorzio, come riporta il sito DiLei.it, aveva detto della moglie:

“Ci siamo divorziati con dolore. Lei ha continuato la sua strada di mamma facendo anche il papà, con Federica che aveva sei anni. Questa donna ha saputo non parlar male mai di me alla figlia. Non ho parole per dirle ogni giorno grazie“.

Leggi anche: Can Yaman ha una nuova fidanzata? Ecco chi è

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
780FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate