Claudia Scarpari: ecco chi è la moglie di Francesco Acerbi

Francesco Acerbi può contare sul sostegno della donna al suo fianco: ecco chi è la moglie Claudia Scarpari.

Il calciatore Francesco Acerbi è stato coinvolto nella polemica degli insulti razzisti rivolti a un suo avversario. Nel vortice delle critiche, Acerbi può però contare sull’affetto della moglie Claudia Scarpari: ecco chi è, quanti anni ha e che lavoro fa.

Claudia Scarpari: chi è la moglie di Francesco Acerbi

Claudia Scarpari è nata nel 1988 a Suzzara in provincia di Mantova, e ha quindi 35 anni. Claudia Scarpari è la donna che ha conquistato il cuore del calciatore nerazzurro, divenendo sua moglie, anche se il suo lavoro non ha nulla a che fare con il mondo dello sport.

Oltre a condividere la vita con Acerbi, Claudia infatti è un avvocato di professione, alternando il lavoro alla vita familiare.

L’amore tra Francesco Acerbi e Claudia Scarpari: come si chiamano le figlie

La storia d’amore tra il calciatore dell’Inter e Claudia Scarpari sarebbe iniziato nell’estate 2020, subito dopo il primo lockdown per la pandemia.

Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine scoccato in spiaggia e, dal loro amore, sono nate due bambine, Vittoria e Nala.

Diversi sono gli scatti condivisi sui social dalla coppia, in cui dimostrano il forte legame che li unisce, anche nei momenti di difficoltà.

In seguito alla polemica scatenata durante la partita con il Napoli, Claudia Scarpari ha infatti avuto modo di sostenere suo marito.

La polemica di Claudia Scarpari sui social

La polemica di razzismo risulta ormai sfumata dopo che Acerbi è stato assolto nei confronti delle frasi a Juan Jesus, anche se sui social questa questione sembra non aver trovato una fine.

Diverse sono le persone che hanno attaccato il calciatore nerazzurro e la sua famiglia, rivolgendo attacchi spiacevoli anche alla sua famiglia.

È proprio in difesa di ciò che è intervenuta Claudia Scarpari, rivolgendo una frase a tutti gli hater sui social dopo l’assoluzione del marito:

Adesso sciacquatevi la bocca.

Il messaggio non passa inosservato e conferma quante persone abbiano rivolto un pensiero di odio nei confronti della famiglia di Acerbi.

Leggi anche: Chi è Anna Safroncik: studi, carriera, e vita privata del volto noto di CentoVetrine

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
769FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate