Chi è il marito di Giusy Buscemi: età, carriera, vita privata, figli

Anche lui fa parte del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando del marito di Giusy Buscemi. Ecco chi è.

Chi è il marito di Giusy Buscemi? Star televisiva famosa in Italia e all’estero, ha conosciuto la sua attuale moglie sul set di una nota serie Tv. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla carriera e sulla vita privata di questo misterioso uomo.

Chi è il marito di Giusy Buscemi: età, carriera, vita privata, figli

Misterioso è il termine giusto in quanto di lui sappiamo davvero poco e niente e, anche Giusy Buscemi, non ha rivelato alcune informazione sul marito. Inizialmente non era noto nemmeno il nome del regista e compagno dell’attrice e modella italiana, ma dopo anni di relazione la coppia è uscita allo scoperto. Il nome del marito di Giusy Buscemi è Jan Michelini.

Jan Michelini e Giusy Buscemi hanno una notevole differenza d’età: lei 30 anni compiuti da poco, lui 43 anni. Il suo segno zodiacale è Gemelli ed è nato a Roma il 5 giugno 1979. Suo padre è il giornalista e politico Alberto Michelini, noto esponente della Democrazia Cristiana ed ex deputato della Repubblica italiana dal 1987 al 2006.

Jan Michelini ha iniziato a lavorare come aiuto regista all’età di 20 anni, affiancando sia registi italiani che statunitensi. Tra i principali maestri di Michelini è opportuno menzionare: Pupi Avati, Ron Howard e Raffaele Mertes.

Dopo tanta gavetta, Michelini è approdato alla Rai ed ha diretto la prima stagione di “Doc – Nelle tue mani” e “A un passo dal cielo” (serie interpretata magistralmente dalla moglie). All’estero, Jan Micheli, ha lavorato alle serie Tv di successo “Diavoli” e “I Medici“; in quest’ultima ha recitato anche la Buscemi in due episodi della prima stagione.

Il relazione tra Giusy Buscemi e Jan Michelini: primo incontro, matrimonio e figli

Nonostante i due abbiano preso parte a molti progetti insieme, il loro primo incontro è avvenuto sul set di “Don Matteo 9“, nel 2014. Tra Jan Michelini e Giusy Buscemi non è stato amore a prima vista, come aveva dichiarato lei in un’intervista, ma proprio in quell’anno hanno iniziato a frequentarsi.

Prima delle nozze, celebrate il 13 maggio 2017 in gran segreto a Roma nella chiesa di Santa Maria in Trastevere, nessuno era al corrente della loro relazione tranne i loro colleghi. Giusy Buscemi non ha mai nascosto, però, di essere fidanzata.

Ad oggi, Giusy Buscemi e Jan Michelini, hanno tre figli. La prima si chiama Caterina Maria ed è nata l’11 febbraio 2018, il secondo figlio si chiama Pietro Maria ed è nato il 5 ottobre 2019, Il terzo figlio, infine, si chiama Elia Maria ed è nato il 31 luglio 2022. Tutti i figli hanno come secondo nome Maria, molto probabilmente perché Giusy Buscemi è devota alla Madonna.

A proposito di secondi nomi, anche Jan Michelini ne ha uno; provate ad indovinare quale. Ebbene, il secondo nome di Jan Michelini è proprio Maria, come quello dei suoi tre figli.

Leggi anche: Chi è il marito di Anna Valle: età, lavoro, vita privata, figli

Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Felice Emmanuele Paolo de Chiara
Redattore, classe 1994. Sono nato a Napoli ma ho vissuto un po’ in Toscana dove mi sono laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali presso l’Università degli Studi di Siena e un po’ a Milano dove mi sono specializzato in Cooperazione Internazionale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sono appassionato di politica, attualità, sport (grande tifoso del Napoli), cinema e libri. Nel tempo libero mi dedico alla scrittura di racconti e quando ho tempo viaggio.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate