Chi è Sam Parks, vita privata e curiosità sulla modella di OnlyFans

Sam Parks è una modella australiana e creatrice di contenuti su OnlyFans che sta facendo parecchio discutere: ecco chi è.

Sam Parks è una modella australiana che sta facendo parecchio discutere. La 26enne ha ammesso che non ha bisogno di lavorare perché, grazie alla sua bellezza, gli uomini la riempiono di soldi. Vediamo chi è e quali sono state le dichiarazioni che hanno alzato un polverone.

Chi è Sam Parks: tutto sulla modella australiana

Classe 1997, Sam Parks è una modella australiana e creatrice di contenuti su OnlyFans. E’ proprio in merito agli scatti che condivide sulla nota piattaforma per adulti che è diventata popolare. Negli ultimi giorni, la 26enne è stata ospite del podcast Shadow Banned di Jackson O’Doherty insieme alla collega e amici Anita Cassin e ha fatto dichiarazioni che stanno facendo parecchio discutere.

Secondo Sam, nella vita è fondamentale essere belli perché si ottengono dei privilegi che altrimenti non si avrebbero. In sostanza, la Parks conduce un’esistenza extra lusso soltanto perché è di una bellezza non indifferente. Non a caso, ha sottolineato che non ha mai speso un dollaro per viaggiare: sono gli uomini a pagarle soggiorni in hotel a 5 stelle.

La polemica su Sam Parks: la bellezza paga, sempre e comunque

Sam, senza giri di parole, ha spiegato che la sua bellezza le ha svoltato la vita, non solo su OnlyFans. Ha dichiarato:

“Io? Troppo bella per pagarmi un viaggio, pagano gli uomini per me. (…) Sono così bella da poter volare gratis. (…) Viaggio gratis, voglio solo godermi la vita”.

La Parks si concede spesso viaggi extra lusso negli Stati Uniti o a Dubai, ma non ha mai sborsato un dollaro perché sono i maschietti che foraggiano le sue avventure in giro per il mondo. Il merito, ovviamente, è della bellezza e lei è contenta di sfruttarla a suo vantaggio. Le sue dichiarazioni hanno giustamente diviso l’opinione pubblica: qualcuno le ha dato ragione, mentre tanti altri l’hanno attaccata. L’amica Anita Cassin, anche lei ospite del podcast Shadow Banned di Jackson O’Doherty, si è detta d’accordo con lei. Non solo, ha aggiunto che spesso proposte di lavoro allettanti arrivano proprio grazie alle curve mozzafiato che entrambe vantano di avere. Considerando che non hanno altre qualifiche, questa la loro versione dei fatti, gli ingaggi sono legati unicamente alla loro avvenenza fisica.

Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi
Copywriter, classe 1985. Laureata in Scienze Storiche presso l'Università La Sapienza di Roma, con una seconda laurea in Scienze Religiose alla Pontificia Università Lateranense, ho una passione per la scrittura e la lettura. Ideatrice di un blog dedicato ai libri, il mio motto è πάντα ῥεῖ, tutto scorre.
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
800FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate