La casa dai toni neutri e oro nel cuore di Milano di Amadeus e Giovanna Civitillo

Nei momenti di pausa, Amadeus può godersi il meritato relax nella sua casa di Milano, in cui i toni bianco e oro si uniscono a una vista mozzafiato.

È il conduttore più amato d’Italia e da ben 5 anni è al timone del Festival di Sanremo, confermando il successo ottenuto nei panni di conduttore.

Amadeus non è mai fermo ma, nei pochi momenti di pausa, può godere del meritato relax nelle mura della sua casa nel cuore di Milano, in cui una vista mozzafiato e pareti dorate rendono magico l’ambiente.

Il relax di Amadeus nelle mura di casa: dove vive il conduttore

Sono numerosi i successi ottenuti nel corso della sua carriera e Amadeus non smette mai di stupire gli spettatori, arrivando a guadagnare un cachet da favola nell’edizione di Sanremo 2023.

In vista del prossimo Festival, Amadeus difficilmente potrà godere di momenti di relax ma, per quei pochi attimi ritagliati, non ci sono dubbi che le mura di casa possano dargli il giusto sollievo dalle giornate frenetiche.

Non c’è niente di meglio che godersi la propria quotidianità nell’abitazione che il conduttore condivide con la sua famiglia in uno dei quartieri più apprezzati di Milano: ecco tutti i dettagli sulla casa di Amadeus.

La casa nel cuore di Milano di Amadeus

Dopo il divorzio dall’ex moglie, Amadeus ha ritrovato l’amore con Giovanna Civitillo, con la quale vive in uno dei quartieri più apprezzati dai milanesi e non.

Parliamo di CityLife, situato nel cuore del capoluogo lombardo dove molti vip hanno deciso di acquistare casa, data la fusione tra modernità e natura donata dal parco Tre Torri.

La vista mozzafiato sui grattacieli rende il panorama unico e a dimostrazione vi sono le numerose foto dall’ampia terrazza che lo stesso conduttore condivide sui suoi profili social assieme alla moglie e al figlio.

Amadeus e Giovanna, la loro abitazione dai toni bianco e oro

Il fulcro della meravigliosa abitazione è indubbiamente la luminosità proveniente dalle ampie vetrate con una vista mozzafiato sulle torri di City Life.

A questo si aggiunge la scelta di un parquet chiaro e di un arredamento dai toni bianco e oro che sono visibili in molte stanze all’interno dell’abitazione.

Il salotto è il luogo dove meglio ammirare questa scelta: un grande divano bianco e una tv incassata in un mobile bianco e oro sono la dimostrazione del gusto raffinato della coppia.

Le stesse tonalità si ripetono nella camera da letto, in cui colori tenui e minimalisti rendono l’ambiente elegante e fresco.

Vi è però una stanza in cui Amadeus e Giovanna hanno deciso di osare: scopriamo insieme i dettagli.

La cucina è particolarissima

Il bianco e l’oro non sono gli unici colori presenti all’interno dell’abitazione di Giovanna e Amadeus: la coppia, infatti, ha deciso di osare per l’arredamento della cucina.

La stanza ha infatti le tonalità del magenta, donando originalità all’ambiente in contrasto con i toni chiari del pavimento.

È inoltre questo lo spazio in cui Amadeus e Giovanna mettono in luce la loro passione per i viaggi, come dimostrano le numerose calamite poste sul frigorifero in acciaio.

Leggi anche: La casa di Barbara d’Urso alle porte di Milano, tra luci soffuse e pezzi da collezione

Chiara Grassi
Chiara Grassi
Redattrice, classe 1999. Nata nella terra delle orecchiette, mi sono trasferita a Milano dove ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità presso l'università Iulm. La specialistica intrapresa in Televisione, Cinema e New Media è il frutto della mia passione per il mondo audiovisivo che coltivo da prima di averne memoria. L'unione a Trend Online, avvenuta precedentemente come stage curricolare, è un modo per trasmettere la mia dedizione verso la settima arte e il mondo dello spettacolo, fondatori del mio motto: Here's to the ones who dream
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
796FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche
News Correlate