Mare fuori 3: il ritorno a sorpresa di Ciro Ricci, ecco cosa c’è di vero

Mare fuori 3 ha un finale alternativo non trasmesso nell'anteprima RaiPlay? Ecco la verità sul ritorno di Ciro Ricci.

Sin dalla sua morte nella prima stagione, i fan non si sono mai rassegnati a dire addio a Ciro Ricci e continuano ad ipotizzare un suo miracoloso ritorno. Nuove indiscrezioni arrivano con le ultime puntate disponibili su RaiPlay e in onda su Rai 2 ogni mercoledì.

In particolare il finale aperto, con un colpo di pistola partito e arrivato chissà dove, lascia spazio a diverse teorie e una di queste vede il grande ritorno del fratello di Rosa, l’amato Ciro.

Ciro Ricci nella terza stagione di Mare fuori

Ciro Ricci è indiscutibilmente uno dei personaggi più amati della fortunata fiction Rai Mare fuori. Il giovane capo criminale, interpretato da Giacomo Giorgio, perde la vita alla fine della prima stagione, ma non ha abbandonato completamente il cast perché nella serie continua a tornare attraverso i ricordi e i flashback degli altri personaggi.

Non hanno però mai smesso di circolare le teorie che vorrebbero Ciro sopravvissuto e sul punto di tornare a sorpresa tra i ragazzi dell’IPM. Alcune nuove foto e indiscrezioni sul web lo collocano proprio nella location che fa da sfondo al finale di Mare fuori 3.

È possibile che il fratello di Rosa torni improvvisamente per salvare la situazione tra Carmine, Rosa e Don Salvatore?

Leggi anche: Mare Fuori, quando esce la quarta stagione delle serie che ha conquistato tutti

Coca c’è di vero sul ritorno di Ciro nei prossimi episodi di Mare fuori

Secondo alcune ipotesi molto fiduciose, la produzione della fiction Rai avrebbe deciso di girare un finale alternativo per soprendere gli spettatori e fornire due versioni differenti, una già disponibile su RaiPlay e una su Rai 2, in onda mercoledì 22 febbraio.

In questo secondo finale, Ciro potrebbe comparire a sorpresa nella scena che vede lo scontro tra Carmine, Rosa e il padre Don Salvatore. In realtà sarebbe davvero poco probabile questa soluzione e dobbiamo credere piuttosto che un finale alternativo sia stato girato, ma poi scartato, come a volte accade nelle produzioni televisive e cinematografiche. E questo spiega le foto e la comparsa di Giacomo Giorgio sul set.

Rimane quindi improbabile che Ciro torni davvero in questo finale di stagione, mentre forse potrebbe rimanere nel cast della quarta stagione sempre attraverso i flashback.

Per avere una certezza non resta però che attendere la quarta stagione e scoprire cosa è davvero successo dopo quello sparo finale, anche se qualche piccola anticipazione è già stata svelata dal regista Ivan Silvestrini.

Redazione Trend-online.com
Redazione Trend-online.com
Di seguito gli articoli pubblicati dalla Redazione di Trend-online. Per conoscere i singoli autori visita la pagina Redazione Trend-online.com
Seguici
161,688FansLike
5,188FollowersFollow
799FollowersFollow
10,800FollowersFollow

Mailing list

Registrati alla nostra newsletter

Leggi anche

Nuovi BTP Valore. E se fossero un flop?

News Correlate